PS: in questa x reader sei la sorella di Neiji
Narratore pov:
Era un giorno normale a Konoha per i due ragazzi che dovevano capire ancora cosa provavano, entrambi avevano un carattere tanto forte quanto testardi, avevano solo bisogno di una spinta verso i loro veri sentimenti e quella spinta potevano solo darla loro e un paio di amici sfegatati.
Neiji pov:
Neiji:<<Quindi avete capito il piano vero?>> dissi rivolgendomi ai nostri amici cioè: Naruto, Hinata, Sasuke, Kiba, Rock Lee, Choji, Ino, Sai, Temari e persino Gaara e loro annuirono.
C'eravamo tutti tranne mia sorella T/n e il nostro caro Shikamaru...era da un po' di tempo che secondo me e ovviamente il resto del gruppo pensavamo che si dovessero confessare a vicenda, ma purtroppo erano entrambi troppo orgogliosi ma noi glielo avremmo fatto estorcere quelle tre parole magiche, i miei pensieri vennero interrotti dalle parole di Naruto.
Naruto:<<Quindi diamo il via al piano cupido>>mise la mano al centro e poi noi la mettemmo sulla sua mano e gridammo tutti insieme.
Tutti:<<Che il piano inizi!!>>
T/n pov:
Stavo passeggiando con il maestro Kakashi e il maestro Gai, diciamo che era una giornata piuttosto noiosa, eravamo vicino alle porte di Konoha e c'era un silenzio tombale fino a che non sentii il maestro Kakashi chiederle.
Kakashi:<<Allora T/n...tu e Shikamaru?>>io alzai un sopracciglio e gli chiesi.
T/n:<<Che intend->>venne interrotta dall'altro maestro che le disse.
Gai:<<Stavi per dire che intendi vero? Beh abbiamo notato che tra te e Shikamaru sta sbocciando qualcosa, non è forse così?>>a sentire quel commento sentii le mie guance surriscaldarsi, stavo per rispondergli quando arrivarono di corsa Temari, Ino e Sakura che senza spiegarmi mi rapirono portandomi verso l'albero più vecchio, non mi diedero spiegazioni, mi lasciarono lì sotto l'albero, l'unica cosa che dissero fu.
Ino, Sakura e Temari:<<Ora tu rimani qui e non ti muovi chiaro?>>io rimasi mutò perché sapeva che se quelle tre si impuntavano su una cosa allora era meglio eseguirla senza obbiettare e allora mi appoggiai alla corteccia e per la stanchezza mi addormentai con una leggera brezza che mi cullava.
Shikamaru pov:
Mi stavo rilassando quando arrivarono i miei amici e mi circondarono solo dopo neanche due secondi capii le loro intenzioni e gli dissi mettendo le mani avanti per fermarli visto che si stavano avvicinando fin troppo per i miei gusti.
Shikamaru:<<No! No! E NO! Voi non lo farete...non oserete...o giuro che sarà l'ultima volta che vi salverete dai miei scherzi>>loro non mi ascoltarono e mi presero sia per le gambe che per le braccia, continuai a divincolarmi dalla loro presa e ad urlargli contro in ogni modo possibile, stavo sclerando, mi portarono vicino all'albero e alla fine mi lasciarono cadere a terra e Neiji mi disse.
Neiji:<<Bene allora adesso ascoltami bene...>>mi disse puntandomi il dito prima sul viso e poi sul petto e ricominciò il discorso:<<...ora la mia adorata sorellina è lì che ti aspetta per cui va da lei e dille quello che provi...perché sai che Choji non riesce a tenere un segreto...e poi beh è abbastanza semplice estorcere informazioni a Choji>>io mi misi seduto a gambe incrociate e scoccai a Choji un' occhiataccia e dissi poi.
Shikamaru:<<Ed io che credevo che avresti mantenuto il segreto>>e Choji mi disse.
Choji:<<Beh Tu parli sempre e solo di lei, quando la vedi tu la guardi di sottecchi, stringi i pugni quando vedi che parla con altri ragazzi persino con me...sei geloso come non mai e beh che dire parli solamente di lei...non ce la facevo più mi stavi facendo scoppiare le orecchie>>io distolsi lo sguardo arrossendo diventando come i capelli di Gaara, dopo che mi calmai sentii Neiji dire.
Neiji:<<Ahh davvero beh lui in confronto non è niente mia sorella non parla altro di quanto lui sia carino oppure abile o cose del genere>>io lo guardai sbalordito e subito gli presi le spalle e gli urlai addosso.
Shikamaru:<<Davvero?! Lei ha detto questo di me?!>>lui annuii e mi indicò la collinetta e mi disse.
Neiji:<<La troverai lassù e vedi di trattarla bene oppure io ti ucciderò se la farai soffrire chiaro?>>mi guardò con il suo byakugan e per un attimo temetti per la mia vita, poi annuii e mi incamminai verso la collinetta con l'albero, mi avvicinai e vidi una cosa sorprendente, t/n che era appoggiata al tronco dell'albero e stava dormendo, quando era sveglia lei e lui litigavano sempre, infatti molte volte i loro amici dovettero fermarli dallo scannarsi a vicenda.
Ma ora lei era lì dormiente, così bella, così meravigliosa, mi accovacciai e le toccai la guancia facendola quasi svegliare ed ora il mio unico pensiero era...la bacio? O non la bacio?
Mi avvicinai alle sue labbra ed ero a un soffio da baciarle e lo stavo per fare se non fosse che sentii delle mani stringere la mia maglia e tirarmi verso quelle adorate labbra, ci stavamo baciando io e lei ci stavamo davvero baciando, ci staccammo ansimanti per il lungo bacio e lei mi disse mettendomi le braccia intorno al collo.
T/n:<<Ce ne hai messo di tempo per farlo caro mio...>>stavo per parlare quando mi ha zittito dicendomi:<<...ora chiudi quella cazzo di bocca e baciami idiota>>riprese a baciarmi e dovevo essere sincero baciava come me l'ero sempre sognato, forse avrei dovuto davvero ringraziare i ragazzi per quello che avevano fatto, ma ci avrei pensato dopo ora mi godo le labbra della mia dolce ragazza.
Narratore pov:
Da quel momento in poi i due ragazzi vissero una vita piena d'amore e piena di felicità anche se a volte ci scappavano delle litigate qua e là ma infondo si amavano ed era questo che contava.
STAI LEGGENDO
Anime e serie x reader lemon e soft
FanficSalve lettori e lettrici, questa è una raccolta lemon e soft su alcuni personaggi anime spero vi piaccia, le farò leggermente lunghe...solo per intendere io non sono una pervertita...se volete dei personaggi preferiti di alcuni anime su cui fare le...