Tamaki x reader (soft)

83 4 3
                                    

c/p: colore preferito

Tamaki pov:

La stavo guardando da un muro è la persona più bella e sorridente che conosco dopotutto assomiglia molto a suo fratello Mirio. Quando c'è anche lei mi sento nervoso e inizio a balbettare peggio di quando parlo con altri, in tutto questo non avevo visto che dietro di me stava svolazzando la sua migliore amica che è anche la mia...Nejire che mi disse.

Nejire:<<Ehi Tamaki che fai? Guardi ancora T/n?>>mi presi un colpo e dissi.

Tamaki:<<EH?! Nejire-san! Mi hai quasi fatto prendere un colpo>>

Nejire:<<Quindi non mi hai ancora risposto...stavi o non stavi guardando T/n-chan?>>a quella domanda arrossii come un peperone e risposi balbettando come facevo sempre.

Tamaki:<<B-b-beh e-ecco c-c-credo c-che m-mi p-piaccia, m-ma N-nejire-san n-non d-dirlo a Mirio-san c-che s-sono i-innamorato d-di s-sua s-sorella>>dopo quelle parole vidi spuntare la faccia del mio migliore amico dal pavimento vicino i miei piedi che mi sorrideva come sempre.

Mirio:<<TAMAKI! MA E' FANTASTICO! SONO COSI' FELICE CHE TI AIUTERO' A METTERTI CON LEI!>> e nel mentre uscì con tutto il corpo e mi prese le mani tra le sue mentre io stavo metabolizzando le sue parole, non avevo possibilità per cui tentar non nuoce.

T/n pov:

Stavo parlando con Jiro quando venni portata di corsa via da mio fratello, dopo avermi messa su una panchina mi disse.

Mirio:<<Sorellina, ti prego rimani ferma qui, ok?>>io un po' titubante annuii mentre aspettavo non so cosa, poi vidi venire verso di me Tamaki, adoravo quel ragazzo, così gentile e così silenzioso. Mentre lo vedevo venire verso di me notai che era rosso sulle punte delle orecchie e con in mano una rosa c/p la mia preferita, sorrisi appena l'allungò verso di me, io la presi e l'annusai era bellissima, appena lo guardai dissi.

T/n:<<Grazie Tamaki-san è bellissima>>e gli sorrisi e lui disse balbettando e guardando la sua mano destra.

Tamaki:<<V-v-volevo c-c-che t-tu...e-e-ecco i-io...>>io mi alzai dalla panchina e mi avvicinai prendendo la sua mano nella mia, sapevo che Mirio aveva aiutato Tamaki e lui si era segnato le stesse parole che li aveva dettato Mirio sulla mano e io gli dissi.

T/n:<<Tamaki, dimmi quello che senti tu stesso e non per un discorso che ti ha scritto Mirio sulla mano>>lui inspirò e disse tutto d'un fiato.

Tamaki:<<Volevo che questo giorno fosse un giorno speciale per te e per me...perché ho finalmente capito quanto tu mi piaccia per cui T/n-chan...i-io t-t-t-TI AMO!>>le ultime parole le disse urlando e io a quella scena sorrisi fino a che non dissi.

T/n:<<Anch'io ti amo Tamaki. Buon San Valentino, amore mio>>e dopo quelle parole mi alzai sulle punte dei piedi e lo baciai sulle labbra, quando mi staccai lo vidi rosso e mi misi a ridere, finalmente ce l'ha fatta il mio hero.

PS: Qui vi metto come è diventato Tamaki ma quanto carino è?!

PS: Qui vi metto come è diventato Tamaki ma quanto carino è?!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Anime e serie x reader lemon e softDove le storie prendono vita. Scoprilo ora