Narratore pov:
Tu e il caporale Levi eravate come cane e gatto, i vostri litigi facevano venire le emicranie al comandante Erwin, per questo eravate lì nel suo ufficio, ad ascoltare l'ennesima ramanzina sui vostri litigi.
Erwin:<<Ora sono stanco dei vostri cazzo di litighi, dovete risolvere, non mi importa come, ma risolvete è chiaro caporali?>>
T/n e Levi:<<Si comandante Erwin!>>appena i due uscirono dall'ufficio si guardarono per poi dirigersi verso la camera di Levi, il motivo di quella scelta...beh ora lo scoprirete. Appena entrati T/n non ce la fece più e iniziò a ridere come una matta e gli disse.
T/n:<<Ahahah adoro le ramanzine di Erwin e poi è eccitante vederti serio Levi?>> e lui le disse bloccandola alla porta.
Levi:<<Primo da quando ti importa cosa pensa dei nostri litighi quel comandante, non si fa mai i cavoli suoi...secondo ti fa così ridere? Vediamo se riderai ancora caporale T/c>>dopo le sue parole si baciarono come se quella fosse la loro ultima notte sulla Terra.
I vestiti volarono, i due con i loro baci e le loro carezze finirono sul letto di Levi, lui sopra di T/n. Era già successo che i due passassero una notte piena di passione, ma mai come quella notte, infatti erano stanchi di nascondere la loro relazione, ne avevano parlato ed erano sicuri che il giorno dopo i cadetti e il comandante Erwin avrebbero saputo a chi apparteneva Levi e la stessa cosa per T/n.
T/n:<<Levi~ Ah~ mi fai male non stai esagerando? ~ >>infatti Levi l'aveva appena marchiata come sua, ma lei non ne era da meno, infatti invertì le posizioni trovandosi lei sopra di lui, infatti lei iniziò a baciare e leccare il collo di Levi che per tutte le attenzioni cominciò a gemere per il piacere e per il dolore, il motivo...era che l'erezione di Levi gli doleva dal piacere, dopo aver sentito i suoi gemiti T/n decisi di vendicarsi e di lasciare il suo marchio su Levi, gli lascò un morso proprio sul pomo d'Adamo.
Levi stufo di quei preliminari decise di far impazzire T/n facendole entrare il suo membro al suo interno senza averla preparata. Levi non ci andava mai piano con T/n, ma quella sera aveva deciso di andarci piano con lei, infatti aveva appena iniziato a muoversi che i primi gemiti di T/n iniziarono a riempire la stanza e lei disse.
T/n:<<Levi~ lo stai facendo di nuovo vero? ~ ah~ ah~ lo sai che quando fai così mi fai impazzire? ~>>dopo quelle parole sussurrate nel suo orecchio lui le disse.
Levi:<<Ah~ lo sai che adoro da morire farti impazzire~ e sai anche quanto ti amo mia piccola cadetta~>>
T/n:<<Ti devo ricordare anche in questo momento che io non sono più una tua cadetta~>>dopo quelle parole Levi si fermò e fece mugolare T/n di disapprovazione per poi prenderla da sotto le cosce e dicendole con uno sguardo maligno e un sorriso sexy.
Levi:<<Hai ragione...non sei più una fottuta cadetta, sei la mia preziosa e fottuta caporale>>Levi continuò imperterrito di muoversi dentro di lei mentre T/n ricominciò a gemere e per colpa del piacere artigliò la schiena di Levi, questo non fece altro che aumentare la sua passione. Subito dopo averlo artigliato infatti Levi la adagiò sul letto e con le ultime spinte le riversò dentro il suo seme e le disse.
Levi:<<Ho sempre desiderato avere una famiglia con te>>disse quelle parole mentre accarezzava il ventre della donna amata e lei gli disse.
T/n:<<Allora sarà meglio avvisare almeno Hanji che probabilmente sarà felicissima di essere zia>>dopo quelle parole sia io che lui sorridemmo e ci avvicinammo per un dolce e delicato bacio.
STAI LEGGENDO
Anime e serie x reader lemon e soft
FanfictionSalve lettori e lettrici, questa è una raccolta lemon e soft su alcuni personaggi anime spero vi piaccia, le farò leggermente lunghe...solo per intendere io non sono una pervertita...se volete dei personaggi preferiti di alcuni anime su cui fare le...