Narratore pov:
Gli dei di solito non si innamoravano degl'esseri umani, ma per Poseidone fu diverso, lui si era innamorato di un'umana dell'antica Grecia figlia illegittima di Achille, era successo per caso mentre entrambi si trovavano al mare, lei in acqua, lui dietro degli scogli ad osservarla, i suoi capelli c/c su una spalla, il vestito bianco attaccato al corpo. Lei sentiva lo sguardo di Poseidone sul suo corpo e per la prima volta si sentì focosa e desiderata.
T/n:<<La smetti di osservarmi e mi raggiungi oppure vuoi desiderarmi da lontano?>>si voltò ad osservarlo e se lo ritrovò davanti con un sorriso sincero e genuino, Poseidone le accarezzò la guancia con dolcezza mentre sussurrava ad un passo dalle sue labbra.
Poseidone:<<Allora lascia che mi prenda cura di te mia piccola sirena>>le labbra si uniscono così come l'attrito tra i due corpi, le braccia, le carezze e i baci appassionati li fecero finire sulla spiaggia, con le onde che si scontravano con i loro corpi, i vestiti iniziano a volare sulla spiaggia, rimasero nudi, lui con i suoi capelli biondi che si poggiavano sulla fronte di T/n. Poseidone iniziò a baciarle il petto facendo gemere la sua amata, lei iniziò a toccargli il cuoio capelluto facendolo gemere di piacere, ormai la sua erezione continuava a strofinarsi sull'intimità della sua donna, aumentando i gemiti di entrambi.
Poseidone:<<Amore non resisto più per favore lascia che->>T/n lo baciò interrompendolo e disse.
T/n:<<Sta zitto e scopami>>Poseidone amava quando dicevi parole sconce durante i vostri incontri, lui con dolcezza prese il suo membro e lo inserì nell'intimità di T/n che gemette, Poseidone iniziò a spingere prima in modo dolce e regolare, dopo un paio di minuti aumentò di velocità e profondità, erano al limite del piacere ormai, T/n disse gemendo.
T/n:<<Ah...Ah dio Poseidone credo di->>
Poseidone:<<Si...si lo so piccola...ti prego lascia che io->>
T/n:<<Si mio dio si! Riempimi! Voglio portare tuo figlio!>>T/n stava impazzendo come Poseidone, infatti dopo poche spinte vennero entrambi, i due crollarono sulla sabbia umida, ansimanti e appagati. Poseidone non si sarebbe mai immaginato che si sarebbe innamorato e che avrebbe avuto una famiglia e una piccola sirenetta e un piccolo tritone a cui badare mentre la sua adorabile moglie passa del tempo con i suoi cognati che vengono sempre osservati dal loro fratellino perché diciamolo subito, Poseidone sarà sempre il tuo gelosone, ma lo ami e lo hai sposato anche con questo suo lato geloso.
STAI LEGGENDO
Anime e serie x reader lemon e soft
FanfictionSalve lettori e lettrici, questa è una raccolta lemon e soft su alcuni personaggi anime spero vi piaccia, le farò leggermente lunghe...solo per intendere io non sono una pervertita...se volete dei personaggi preferiti di alcuni anime su cui fare le...