PS: Per chi non sapesse questa è l'arma che utilizza la protagonista...si chiama alabarda.
T/n pov
Ho sempre aiutato sulla nave di cappello di paglia e come dire...mi ci sono affezionata, vado molto d'accordo con tutti ma specialmente con Chopper e con Sanji....ah Sannji~...beh si dovete sapere che io ho una piccola cotta per il cuoco di bordo. Ora sono sulla poppa ad aspettare la cena e nel mentre osservo il mare e il cielo che si colora di giallo proprio come i suoi capelli e nel mentre osservo il mare sussurro.
T/n:<<Ah~Sanji~...>>quando una voce alle mie spalle mi chiede.
Zoro:<<Stai ancora pensando a quel cuoco da strapazzo?>> io non lo degnai di uno sguardo fino a che non si mise vicino a me ad osservare l'orizzonte e mi disse:<<Secondo me dovresti dirglielo...dopotutto cosa potrebbe succedere?>>io gli urlai.
T/n:<<MA SEI MATTO?! Secondo te cosa potrebbe mai succedere se gli dicessi che lo amo? EH?!>>
Zoro:<<Secondo me sei troppo drammatica, anche se fa il cascamorto con tutte, secondo me ti ama>>
T/n:<<Lo credi davvero?>>
Zoro:<<Certo e poi se dovesse farti del male lo butterei in mare>>a quella affermazione risi e lui con me, Zoro per me è sempre stato come un fratello anche quando ci alleniamo io con la albarda e lui con le spade siamo come due rivali, due amici, due fratelli...inoltre è l'unico che sa della mia cotta per Sanji oltre a Chopper, sono i miei migliori amici e lo saranno sempre.
Dopo un po' di tempo a ridere tornammo a guardare l'orizzonte e proprio mentre stavo per andare in cucina Zoro mi disse.
Zoro:<<Ok ho deciso...ti aiuterò a dichiararti a quello stupido cuoco!>>
T/n:<<Eh? Ma sei matto?!>>io lo guardai scettica quando mi disse.
Zoro:<<Immagina che io sia Sanji e dichiarati a me...>>poteva funzionare così feci una prova...dopotutto tentar non nuoce, presi un bel respiro e dissi immaginando al posto di Zoro il mio Sanji così chiusi gli occhi e dissi.
T/n:<<Ciao Sanji era da tanto che ti volevo parlare e soprattutto devo dirti una cosa i-io t-t-...TI AMO!>>strinsi gli occhi fino a che non sentii una voce che conoscevo bene dirmi.
Sanji:<<Anch'io ti amo T/n>>aprii gli occhi e al posto di Zoro trovai Sanji con un sorriso da innamorato e poi mi disse avvicinandosi a me:<<Sai devo dire che per una volta quel dannato spadaccino mi ha fatto un grande favore, anche se lo odio e dovrò ripagargli il debito...non importa farei qualsiasi cosa per te, mia preziosa guerriera.>>e con questa frase non potei far altro che arrossire e poi lui si avvicinò al mio viso e mi baciò le labbra con un tramonto alle spalle meraviglioso, devo ringraziare Zoro...credo che del sakè lo farà felice come me in questo momento.
STAI LEGGENDO
Anime e serie x reader lemon e soft
FanfictionSalve lettori e lettrici, questa è una raccolta lemon e soft su alcuni personaggi anime spero vi piaccia, le farò leggermente lunghe...solo per intendere io non sono una pervertita...se volete dei personaggi preferiti di alcuni anime su cui fare le...