Finché...
Eh si finché non mi sentii stringere da dietro e coprirmi gli occhi, toccai le mani della persona che mi stava dietro ed era.. eh si era il mio amore, Mirko.
Mi voltai e lo abbracciai fortissimo. lui mi strinse per i fianchi e mi diede un bacio. finalmente era di nuovo insieme a me.
Mirko andò a salutare i suoi amici e poi ci incamminammo verso l'uscita della stazione, siamo stati tutto il tempo abbracciati io e lui, mi era mancato veramente tanto.
Una volta arrivati a casa sua, vidi che mirko era veramente stanco, allora decidemmo di metterci a riposare un po' sul suo letto, ci baciammo Per un po' di tempo e poi ci addormentammo.
È davvero bello ritornare a dormire fra le sue braccia dopo tanto tempo.
Mi risveglia hai un paio di ore dopo, E vedi che Mirko non era più accanto a me, mi misi le scarpe, mi sistemai i capelli, che ovviamente erano messi a caso, E scesi Al piano di sotto e vidi che Mirko stava parlando con sua madre, andai vicino all'oro e sua madre mi chiese se volevo anche io una cioccolata calda, accettai e intanto mi sedetti vicino a Mirko.
Mentre la madre intanto era andata in cucina a preparare quello che avevo scelto, Mirko mi strinse a se, E ci baciamo per un po' di tempo, ovviamente fino a quando la madre non ritornó, perché i nostri baci sono così, personali, da non far vedere in pubblico, in fondo a noi piacevano così!
Una volta che la madre giorno parlammo del fatto che Mirko prima o poi sarebbe dovuto tornare a scuola, tornare nel suo liceo e di ricominciare A fare la sua vita anche se era piuttosto impossibile dato che ormai quasi tutta l'Italia lo conosceva e che ovviamente non sarebbe passatoin mezzo alla strada senza che qualcuno lo riconoscesse.
Una volta finita la cioccolata calda io e Mirko risalimmo in camera, volevamo a tutti costi uscire un pochino, però non sapevamo cosa fare, buttammo giù un po' di idee e alla fine decidemmo di andare al centro commerciale, quello di Torvaianica.
Prendemmo le borse che io mi ero portata i Giacchetti e la madre di Mirko ci accompagnó.
Una volta arrivati andando in giro per negozi fino a che ad un certo punto....
STAI LEGGENDO
Tutto può esserci se stiamo insieme -mirko-
Teen FictionQuesta storia parla di Francesca una ragazza di Roma. Nell'estate del 2013 decide insieme alla sua famiglia di andare in vacanza a fasano, un giorno vanno in una piscina comunale dove poi incontrerà un ragazzo.. Mirko.