Capitolo 13❤️

172 11 1
                                    

Quando mi risvegliai vidi che Mirko era accanto a me, stava al telefono come al solito ahah e appena vide che mi ero svegliata si mise seduto sul letto e invitó a farlo anche io.
Prese un sospiro e disse:
" fra io ci ho pensato però non so come possa continuare, ho veramente tanta paura, poi dobbiamo considerare la distanza, io ora sono qui ma fra 4 giorni dovró ripartire e non ce la farei"
Sentii una scossa su tutta la schiena e poi sentii di nuovo il bisogno di piangere e così accadde ricominciai a piangere come una matta.
Presi fiato e dopo pochi secondi dissi con una serietà che non mi sarei mai aspettata di avere:
"E così tu vuoi buttare all'aria tutto? Tutti questi mesi, fra due giorni sarebbe stato il terzo insieme, per cosa? Perché hai paura che mi potrebbe succedere qualcosa? No mio caro io questo non lo accetto, lo vuoi capire che io voglio stare con te, solo con te. Con nessun altro!"
Mirko rimase in silenzio per un po' di tempo guardandomi fisso negli occhi e poi....
NOTA AUTRICE:
Ragazze lo so, non sono stata onesta, ho detto che sarei tornata e poi sono sparita per tutta l'estate, mi dispiace un sacco ma ora sono tornata, mi dispiace se questo capitolo è corto ma devo riprendere un po' lo smalto perché non ho più idee. Spero di riuscire a pubblicare un capitolo al giorno, vedo se in queste ore arrivano le visualizzazioni se no contatto io un po' di persone.
Sto prendendo in considerazione se lasciarvi il mio contatto ask ditemi se vi potrebbe interessare.
Baci baci francesca💖

Tutto può esserci se stiamo insieme -mirko-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora