Capitolo 8❤️

1K 58 2
                                    

ULTIMO GIORNO DI VACANZA.
mi svegliai molto in ansia, era presto, le sei in punto, devo partire, non mi va per niente.
Mi vestii con la felpa di mirko che mi aveva regalato pochi giorni prima, le vans e un paio di calzoncini.
Decisi di fare colazione mentre i miei finivano di pagare il conto della camera.
Quando arrivai nel salone vidi mirko assonnato seduto al tavolo che mi stava aspettando, non me lo sarei mai aspettato dato l'orario, lo salutai con il nostro solito bacio molto delicato e facemmo colazione insieme.
Io sarei dovuta partire alle 7,30 e dato che mancava ancora mezz'ora decisi di passarla tutto il tempo con mirko, ma dato che avevamo tutti e due sonno andammo in camera sua e ci addormentammo, mi sarebbe mancato un sacco, le sue braccia che stringevano i miei fianchi, che mi proteggevano e mi facevano sentire una piccola principessa, la sensazione più bella.
Mi risvegliai col suono della sveglia alle 7:30 fra le sue braccia, stava dormendo in modo molto profondo, decisi quindi di scrivergli un biglietto, non feci in tempo a mettere tutti i bagagli in macchina che lui era già li, sveglio, lì per salutarmi e darci un arrivederci, arrivederci perché ci eravamo promessi di continuare a stare insieme.
Ci dammo un bacio passionale, non troppo ovviamente, dato che c'erano i miei genitori e rimase lì fin quando io non partii.
Ero in macchina e non riuscivo a smettere di pensare a lui, a la sua dolcezza, ai suoi baci, forse pensavo a tutto ciò perché avevo la sua felpa.
Una volta tornata a casa mi buttai sul letto e cercai di dormire per non pensare a lui, cazzo quanto mi mancava.
Dopo un paio di ore mi risvegliai per colpa del mio telefono, era mirko, mi aveva detto di avvisarlo quando sarei arrivata, ma mi ero dimenticata di farlo.
"Amore, tutto ok?" Mi disse.
"Si, sono arrivata, mi manchi come l'aria" gli risposi.
"Ti prometto che quando torno, non ci lasceremo più" mi disse.
Io scoppiai in lacrime e insieme a me anche lui.
"Fra due settimane provo a venire a Roma per passare a prendere gli altri vestiti" mi disse
"Ok, poi fammi sapere che ti vengo a prendere alla stazione" gli risposi
"Ok amore però non mi dovrai riaccompagnare perché se no ti riporto con me" mi disse
"Ahaha e chi ti ha detto che io non ci voglia venire?" Gli risposi
"Allora, vieni e scappiamo lontano" mi disse
"Quanto ti amo" gli risposi.
Poi agganciammo e tornammo alle nostre vite.
Le giornate seguenti senza di lui non avevano senso.

Tutto può esserci se stiamo insieme -mirko-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora