Capitolo 3❤️

982 42 0
                                    

...
Era quel ragazzo riccio.
Lui "scusa per il gesto poco inadatto, volevo proprio sapere come ti chiamavi, sei talmente bella"
Io arrossii e gli dissi "no niente tranquillo, mi chiamo Francesca. tu come ti chiami?"
Lui "io mi chiamo mirko"
Io stetti in silenzio a guardare il suo bellissimo sorriso.
Lui "dove vai di bello in questa calda giornata?"
Io"non ho ben capito dove io debba andare comunque in piscina i miei si sono già avviati"
Gli mostrai il foglietto e
Lui "anche io devo andare lì, devo registrare un pezzo di una serie televisiva si chiama braccialetti Rossi non so se la conosci"
Io "ne ho sentito parlare vagamente ne parlavano le mie amiche ogni lunedì mattina!!"
Ci mettemmo a ridere.
Lui "se vuoi ci possiamo andare insieme, non è molto lontano da qui, io avrei un posto in macchina per me ma non mi va di lasciarti da sola"
Io "ah ok grazie sei molto gentile"
Lui sorrise e ci incamminammo.
Per strada capii il perché le mie amiche si erano messe ad urlare quando all'inizio dell'estate gli avevo detto che sarei andata a fasano.
Parlammo del più e del meno ed ero molto felice di averlo conosciuto sembrava un ragazzo molto profondo.
A metà strada però arrivarono un gruppo di ragazze che saltarono addosso a mirko e gli chiesero di fare delle foto.
Io mi sentivo un po' spaesata e quindi mi misi un po' al telefono facendo finta che non mi importasse. In realtà mi dava un sacco fastidio.
Mirko anche sembrava infastidito sembrava che volesse andare via il che, chiese alle ragazze di scusarlo, mi prese per mano e continuammo a camminare.
Gli chiesi il perché di quel gesto e mi risposte che ultimamente le sue fans stavano esagerando, sembrava veramente incavolato.
Ormai mancava veramente poco ed ero un po' triste, volevo ancora parlare con lui.
Arrivati nella piscina ci salutammo e mi diede un bacio sulla guancia.
Colsi l'attimo e gli chiesi il numero così magari ci saremo potuti rivedere ed uscire insieme, lui acconsentì dicendo però di non darlo a nessuno, io annuii e mi diede il suo numero.
Andai dai miei genitori e mi misi in costume.
Mi sdraiai sul lettino misi le cuffiette alle orecchie e cercai di abbronzarmi un pochino dato che ero una mozzarella.
Avevo proprio una bella vista, mirko in costume che stava aspettando di girare la sua scena, vedevo che mi stava guardando quindi cercai di non fare facce troppo Stupide e mi limitai a sorridere.
Passate le ore per la digestione andai a farmi il bagno insieme a mia sorella, una ragazza molto bella: magra, alta e molto simpatica.
Cercai di rilassarmi il più possibile senza farmi notare troppo da mirko.
Finito il bagno io e mia sorella andammo al bar, stavamo sedute ad un tavolo e vidi che mia sorella aveva una faccia un po' strana mi voltai ed era....

Tutto può esserci se stiamo insieme -mirko-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora