Prologo

1.9K 50 3
                                    

Beh mi presento mi chiamo Candy Brooklyn,si lo so è un nome orribile però i miei hanno avuto questa fantastica idea,se la vedono loro bah.
Comunque sono Americana ma vivo a Milano. Ho 17 anni,ad agosto ne faccio 18,esattamente fra 7 mesi sono tanti lo so ma vabbè.
Sono una ragazza non troppo alta,ho i capelli blu e un paio di tatuaggi.
C'é gente che mi definisce stronza e apatica,io invece dico che sono diversamente simpatica, e che mi sono stancata di provare sentimenti.
Ho solo un amica,è l'unica persona che mi conosce per davvero in tutte le mie sfumature,si chiama Addy Bernice anche lei come me è Americana e ora vive a Milano con me,ha 16 anni ed è una figa della madonna,okay lascio i miei pensieri da lesbica per lei per me.
Ehy aspettate non sono mica lesbica,sono etero era solo un pensiero,okay forse sto esagerando scusate.
La mia vita non è mai stata una passeggiata,ho avuto tanti problemi,mi drogavo e fumavo,ancora oggi fumo,e mi faccio una canna ogni tanto.
Vi dico un ultima cosa,non sono una ragazza normale,io mi ritengo una pazza da rinchiudere in manicomio..
•Spazio Autrice•
Amatemi u.u,siamo 18 (o almeno quando stavo per iniziare a scrivere eravamo 18 ora sarà passata un ora e mezza e non so se siete aumentati.)
Stamattina non avevo nessuna visualizzazione ora invece siamo di più siiiiii ahahah allora vi spiego,voi dovete capire se ho questi momenti da cogliona ma sono fatta così e voi mi vorrete bene vero? *occhi da cucciolo*
Va bene la smetto,se tutto va bene domani o dopo domani provo ad aggiornare (non faró come l'altra storia credetemi)
Vi amo❤️

Love or Hate?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora