4

1.5K 110 5
                                    

 Harry guardò Louis in lontananza camminare sul sentiero davanti, mentre lui e Niall rimanevano più indietro a parlare fra di loro. Niall lo guardò.

« Era da un pò che non ti devevo con ferite del genere. Di solito ti sai difendere bene»

Harry alzò le spalle. 

« Quindi sei tornato per questo?»

« I miei libri mi mancavano»

Niall mise il broncio.

« Ah, solo i libri? E io che pensavo che ti mancavo almeno un pò»

Harry spostò lo sguardo su di lui ma non rispose. Niall lasciò perdere, non voleva litigare ancora con lui. Harry tornò a guardarsi intorno, sistemandosi meglio lo zaino sulle spalle. 

« E glielo hai detto a Louis chi ti ha ridotto così?»

« Si»

« Gli hai detto la verità?»

Louis spostò per un attimo lo guardo su di loro, curioso di sentire la risposta, che lo fece però sorridere. 

« Quel nano troglodita sa fin troppo, per i miei gusti»

« A proposito di Louis, perchè lo hai fatto venire? Di solito siamo soli quando facciamo le nostre passeggiate»

« Lo so, ma quel nanerottolo ha detto che non ci disturberà»

« Ti ho sentito!» urlò Louis dal suo punto. Harry alzò gli occhi al cielo e Niall lo guardò perplesso.

« Non ti chiedi mai come faccia a sentire così bene? Guarda com'è distante»

« Non voglio farmi più certe domande. Non mi interessa sapere che mi nasconde altro»

***

Harry fece una smorfia infastidita quando si sentì Louis addosso, con l'intento di svegliarlo. Si mise il cuscino sulla testa. Louis mise il broncio prima di appoggiare nuovamente le labbra sulla sua schiena. Mise le braccia intorno ai suoi fianchi e continuò a lasciagli baci. 

« La smetti? Voglio dormire» borbottò Harry.

« Ricordo bene che ieri sera mi hai detto di svegliarti a quest'ora, altrimenti mi avresti fatto del male. Non che abbia paura delle tue minacce, ma non voglio che ce l'hai con me per tutto il giorno»

Sentì Harry sospirare. Louis sorrise e lo girò in posizione supina, per poi togliergli il cuscino dalla faccia e baciarlo. Harry mugolò e tentò di togliersi dalla sua presa. Spostò la faccia di lato.

« Diavolo, Louis! Mi sono appena svegliato!» disse cercando di togliersi dalle sue braccia. Louis non lo lasciò, lo baciò lungo la spalla facendolo ridere.

« Smettila!» sbottò prima di scoppiare a ridere. Louis sorrise guardandolo. Adorava sentire la sua risata, visto che non lo faceva spesso. Dopo averlo torturato per un pò, lo guardò sedendosi a cavalcioni sulle sue gambe. 

« La devi smettere di baciarmi senza il mio permesso»

Louis arcuò un sopracciglio.

« Io faccio quello che voglio. Se voglio baciarti lo faccio»

Harry alzò gli occhi al cielo.

« Ti togli? Devo andare a lavarmi»

Louis sorrise. 

« Ci potremmo fare la doccia insieme»

Harry rise, si mise seduto e sfiorò il naso e la guancia dell'alfa delicatamente con la punta del suo naso. Un attimo dopo spinse Louis sul materasso e lo guardò dall'alto. Louis si morse il labbro inferiore.

Destiny 2 - il sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora