Quando arriviamo a casa mia, le ragazze a posare le porte sul mio letto eh le invitai a mangiare qualcosa in cucina.
Arrivando in cucina e trovammo mia sorella fare i pancake e dato che Isabel e mia sorella Lily avevano la stessa età cominciarono subito a conoscerci. Tutte 4 mangiamo tranquillamente i pancake e poi andammo in camera di mia sorella dove come delle modelle per fare una finta sfilata; quella sera Ero felicissima, non pensavo nemmeno un secondo a Mattias o a Camille, probabilmente perché avevo trovato delle persone migliori di loro.Arrivata la tarda notte ci andiamo a coricare: io e andiamo nella mia camera, e Isabelle e Lily andarono nella camera di mia sorella, probabilmente anche Lily comincio a trovare bene con qualcuno finalmente.
No tiene dopo ci svegliamo è sentimmo un odore buonissimo provenire dalla cucina, erano mia sorella e la sua nuova amica che cucinavano una buonissima torta al limone, quella torta fini finì una mattinata.
Dato che era sabato, non avevamo scuola, andiamo a fare un giro per la città ed entrammo in un luna park gigantesco, assai una delle mattinate migliori della mia vita, le risate erano troppe per poterle contare e poi andiamo a pranzo al McDonald's, so che non è un posto molto raffinato per me però con una compagnia buona mi andava bene qualsiasi cosa.
Quando eravamo sedute al tavolo, mi venne la brillante idea di invitare le due sorelle alla mia festa e di pagargli io il biglietto per venire a New York, loro accettarono immediatamente e io ti dissi di vestirsi di rosso che era il tema della festa.
Questo tutti ritornammo nelle proprie case continuiamo la nostra giornata tranquillamente.
STAI LEGGENDO
Lost in New York
Tajemnica / ThrillerPiacere sono Emily... o almeno ero Emily, prima di quella normale giornata a New York. A parte la mia vita molto movimentata vi interessa sapere anche che...