5 Capitolo

179 5 0
                                    

T/N Pov
Continuiamo a ballare tutte insieme, finché non le perdo di vista e dopo poco sento delle grosse mani sui miei fianchi, un alito caldo sul collo e un profumo che mi è familiare, così mi giro e mi scontro subito con due occhi di ghiaccio, cioè gli occhi di Malfoy, devo ammettere che sono molto attraenti, nel mentre balliamo, mi sono letteralmente incantata, non so cosa mia stia prendendo, ma ha risvegliarmi dal mio trance è Kol, che ci divide....
Kol:Malfoy ti ho detto di lasciarla stare!
Lo dice per poi strattonarmi e portarmi lontano da Malfoy...
Io:Era tutto sotto controllo, mi spieghi perché fai così?!
Lo dico finalmente liberandomi dalla sua presa, Kol sospira per poi guardarmi...
Kol:Ti voglio solo proteggere, lui è il più puttaniere di Hogwarts... Non voglio che tu, ti innamori della persona sbagliata...
Lo dice con un tono dolce e amorevole, cosa che fa solo con me invece con il resto del mondo è l'eretico stronzo e menefreghista...
Io:Tranquillo, e poi innamorarmi di quell'idiota... Ma neanche morta!
Lo dico per poi ridere, ma lui subito mi ti a se per poi abbracciarmi...
Kol:Comunque ti cercavo per chiederti una cosa...
Lo dice per poi staccarmi da lui, così annuisco incitandolo a parlare...
Kol:Ti va di cantare, qualcosa?
Lo dice come pragandomi, invece io ho gli occhi spalancati e con la testa faccio segno di "no"...
Io:Ma sei impazzito?! E poi io non canto da due mesi!
Ma lui insiste finché dopo una quindicina di minuti acconsento, certe volte è proprio uno stress... Così vado in mezzo alle due grandi casse, prendo il microfono senza filo e con uno schiocco di dita faccio partire la base...
Io:I am woman, I am fearless
I am sexy, I'm divine
I'm unbeatable, I'm creative
Honey, you can get in line
I am feminine, I am masculine
I am anything I want
I can teach you, I can love you
If you got it going on
Tutti si girano verso di me e mi guardano incantati, mentre mi muovo in modo elegante...

If you got it, got it, got it, got it, got it, got it
If you got it, got it, got it, got it, got it going on
Got it, got it, got it, got it, got it, got it, got it
If you got it, got it, got it, got it, got it going on
Got it on going on, ya
(Got it, got it, got it, got it, got it going on)
(Got it, got it, got it, got it, got it going on, yeah)

I'm classy, I'm modern, I live by my own design
I'm cherry, I'm lemon, I'm the sweetest key lime pie
I'm electric, I'm bass, I'm the beat of my own drum
I could make your goosebumps raise
With the tracing of my thumb
Nel mentre che canto la porta vicino a me si apre e entra Mattheo, che appena sente la mia voce mi guarda estasiato e gli spunta un sorriso, così senza volerlo sorrido anche io, poi va dagli altri...

Only love can get inside me
I move in my own timing
Voice of the future speak to me kindly
I feel what I want and somehow it finds me

Somehow it finds me
Somehow it finds me
Yeah! Hey, hey!

I am woman, I am fearless
I am sexy, I'm divine
I'm unbeatable, I'm creative
Honey, you can get in line
I am feminine, I am masculine
I am anything I want
I can teach you, I can love you
If you got it going on

If you got it, got it, got it, got it, got it, got it
If you got it, got it, got it, got it, got it going on
Got it, got it, got it, got it, got it, got it, got it
If you got it, got it, got it, got it, got it going on
Got it on going on, ya
(Got it, got it, got it, got it, got it going on)
(Got it, got it, got it, got it, got it going on, yeah)

Hear no evil, speak no evil
I am not the one to curse
They can talk that shit about you
Long as you know that it's false
I am earthly, I am heaven
I am what I like to be
When I ask for what I want

Somehow it finds me
Somehow it finds me
Yeah! Hey, hey!
Mentre faccio gli acuti non sento più il pavimento sotto i piedi, così guardo giù e vedo che sto fluttuando, così continuo e vedo tutti i ragazzi ammaliati da me, in particolare Malfoy e Riddle, mi guardano in un modo che non so descrivere e mi fanno sentire strana, ma faccio finta di niente e mentre abbasso gli acuti scendo fino a toccare il pavimento...

I am woman, I am fearless
I am sexy, I'm divine
I'm unbeatable, I'm creative
Honey, you can get in line
I am feminine, I am masculine
I am anything I want
I can teach you, I can love you

If you got it going on

If you got it, got it, got it, got it
Got it, got it, got it going on
Got it going on, got it going on, got it going on
Finito di cantare tutti mi applaudono e urlano, così faccio un inchino e lascio il microfono, ma neanche cinque minuti che mi assalgono Hermione, Harry, Ron, Pansy, Cristal, Blaise e Tom facendomi i complimenti mentre Draco e Mattheo si limitano a guardarmi...

Qualche minuto prima..
Mattheo Pov
Ho riflettuto ma per ora non sono arrivato a niente, così decido di ritornare alla festa, entro nella Sala comune e sento una voce, quasi angelica, mi giro nella direzione e trovo T/N cantare... Wow, guardo gli altri studenti e la maggior parte sono rimasti incantati dalla sua voce e dai suoi movimenti così eleganti e seducenti, ma senza accorgermi le sorrido e lei stranamente ricambia, vado dagli altri e trovo Draco che guarda T/N incantato, ma voglio sapere che pensa, così gli leggo la mante..
Draco:Wow.. Che voce meravigliosa.. Mi rimangio quella specie di scommessa, la voglio... Voglio che sia Mia solo Mia...
Non ci posso credere ha fatto una scommessa su di lei, che coglione e poi non dirmi che si è innamorato di T/N, anche perché non vorrei mai una cosa del genere, e se stessi provando delle emozioni... Nahhh ma che dico sono il figlio del Signore Oscuro, io non provo emozioni... Così riporto la mia attenzione alla realtà... Finisce di cantare e tutti si congratulo con lei, tranne me e Draco, anzi scherzo mo sta andando da lei, sai che dico mi sono rotto il cazzo me ne vado in camera... Fanculo!

T/N Pov
Dopo un po' viene anche Draco a congratularsi, ma Mattheo se ne va mentre ci guarda male, così decido di seguirlo ma mi ferma Draco...
Draco:Lascialo stare.. A lui non è che gli piacciono tanto le feste, si sarà sicuramente annoiato...
Così annuisco e vado dagli altri, la serata passa in tranquillità, appare che ho iniziato a bere e anche tanto finché Kol mi ha preso in braccio portandomi in camera sua, da lì mi sono addormentata...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia Piaciuto... Un bacio... 😘😘

Lui o me! // Mattheo Riddle e Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora