10 Capitolo

139 5 0
                                    

T/N Pov
Entro in stanza e decido di volermi rilassare con un bagno caldo, così mi dirigo in bagno per poi riempire la vasca di acqua calda, mentre aspetto mi spoglio togliendomi la divisa e mettendola sulla sedia in camera mia, mi tolgo l'intimo per poi entrare in vasca e immergermi tutta, per poi risalire, passa letteralmente un'ora dove mi faccio sciampo al cocco con le varie maschere e mi lavo il corpo con il bagnoschiuma alla fragola, esco avvolgendomi il corpo in un asciugamano per poi fare la stessa cosa con i capelli così avendo una specie di turbante in testa, esco dal bagno ma non ho il tempo di andare a vestirmi che entrano come due furie Kol e Kai...
Io:Ma che cazzo state facendo? Primo e secondo come avete fatto ad entrare nella casa Grifondoro?
Lo dico sedendosi sul letto, loro si guardano per poi sedersi affianco a me...
Kol:Volevamo vedere che stavi facendo e invece per quanto riguarda come abbiamo fatto ad entrare, è stato facile visto che abbiamo abbindolato due ragazzine che ci hanno subito aiutato...
Lo dice per poi allungarsi, nel mentre ha un sorriso strafottente...
Kai:Nessuno ci può resistere!
Lo dice fiero e ridacchia, così mi alzo per poi mettermi di fronte a loro...
Io:Ok, ma adesso uscite..
Se non ve ne siete accorti sono appena uscita dalla doccia!
Lo dico perdendo la pazienza, sono proprio incorregibili...
Kai:Ma se già ti abbiamo visto nuda, poi volevamo sapere se oggi pomeriggio vieni all'estrazione?!
Lo dice con tranquillità, ma io mi altero di più...
Io:Prima che vi uccida con le mie stesse mani, Uscite Da Qui!
Lo dico per poi indicare la porta, così si alzano e vanno verso la porta, la aprono e restano sulla soglia...
Kol:Ma non ci hai ancora risposto!?
Io:Si, mi aveva già inviato Cedric!
Lo dico per poi chiuderli la porta in faccia, dopo chiudo a chiave e vedo cosa mettermi per dopo, passano i minuti e dopo una buona mezz'ora, riesco a trovare questo:

Ma prima mi metto l'intimo, asciugo i capelli, mi vesto per poi spruzzarmi il mio profumo che è "Gucci Bloom Profumo di fiori Eau de Parfum" buonissimo direi, guardo l'ora e vedo che sono le 15:30, così decido di scendere e andare in sala comune, ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma prima mi metto l'intimo, asciugo i capelli, mi vesto per poi spruzzarmi il mio profumo che è "Gucci Bloom Profumo di fiori Eau de Parfum" buonissimo direi, guardo l'ora e vedo che sono le 15:30, così decido di scendere e andare in sala comune, dove trovo i gemelli che stanno torturando il povero Ron, ma appena mi vedono corrono subito da me per poi prendermi a braccetto...
Fred:Ma come siamo belle!?
George:Non essere sciocco Fred, la nostra piccola Grifondoro è sempre bella!
Lo dice sorridendo intanto mi trascinano per tutta la sala comune...
Fred:Dove vai così bella?
Io:A vedere l'estrazione, anche perché mi ha invitata Cedric!
Lo dico vantandomi, perché dai... Cedric è veramente un bel pezzo di manzo, quindi perché no...
George:Ahhh, te la fai già con il Tassorosso?!!
Lo dice quasi urlando infatti alcuni ragazzi e alcune ragazze si sono girate nella nostra direzione...
Io:Nooo... Mi ha solo invitata all'estrazione e al ballo di sta sera!
Lo dico guardando l'orologio, così noto che è ora di dirigermi in sala grande...
Io:Adesso, ragazzi devo andare... Ci vediamo dopo!
Lo dico staccandomi da loro per poi uscire dalla sala comune, dirigendomi nella sala grande trovando posto vicino a Ginny la sorella di Ron e i gemelli Weasley, quando Silente inizia ad estrarre i nomi...
Silente:Il primo campione del Torneo Tre Maghi è Viktor Krum!
Appena lo dice tutti applaudono e Viktor si alza andando affianco a Silente...
Silente:La seconda campionessa è Fleur Delacour!
E anche qui tutti applaudono, anche lei si alza e va affianco Silente...
Silente:E per ultimo Cedric Diggory!
Guardo Cedrci che già in precedenza mi guardava, così mi fa l'occhiolino e io gli sorrido, poi si alza e va affianco a Silente, ma prima che potessimo applaudire per i tre campioni, il calice sputa un altro pezzo di carta, Silente guarda il foglio preoccupato e dopo un po' di minuti, chiama la persona scritta sul foglio...
Silente:Harry.. Harry Potter!
Guardo il mio amico che ci guarda preoccupato..
Silente:Harry Potter?! Harry Potter?!
Lo dice cercando Harry con lo sguardo, mentre Hermione lo invita ad andare da lui, così Harry si alza e va, tutti quanti lo guardano e bisbigliano cose del tipo:
"Deve mettersi sempre in mostra!"
"Fa proprio schifo Potter"
"Spero che muoia!"
E molti altri, che schifo di persone... Silente si porta via Harry lasciandoci tutti qui a farci mille domande, così vado da Cedric...

Mattheo Pov
La vedo andare vicino a quello sfigato di Diggory, ho saputo che lei andrà al ballo con quell'idiota.... Ridicolo!
Io:Quel Tassorosso farà una brutta fine!
Lo dico abbassa voce e stringendo i denti, ma ha interrompere me e i miei pensieri è Malfoy...
Draco:Per questa volta sono d'accordo con te, Riddle!
Lo dice guardando male Diggory, quell'idiota non si merita una con T/N,  ha risvegliarci dal trance è Pansy..
Pansy:Ma non ve ne rende conto?!
Lo dice come se tutto fosse ovvio, io e Malfoy ci guardiamo straniti...
Pansy:Ne siete consapevoli di aver una cotta per la nostra T/N!?
Lo dice per poi indiacarla con la testa, la guardo, la vedo ridere e abbracciarsi con Diggory, mi sale un nervoso enorme, così realizzo che forse sono geloso.. Ma noooo... Io non posso provare emozioni, sentimenti, è impossibile! Così smentisco la teoria di Pansy...
Io:Ma che cazzo vai ha pensare?? A me dovrebbe piacere una con T/N, ma neanche morto!
Appena lo dico mi sento letteralmente uno schifo, forse sto mentendo a me stesso forse posso provare qualcosa, ma anche se fosse io ho una missione da compiere, devo portare T/N dalla parte di mio padre... Così forse sarà fiero di me...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacione... 😘😘

Lui o me! // Mattheo Riddle e Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora