7 Capitolo

155 6 0
                                    

T/N Pov
Finisco tutte le lezioni e vado in sala grande per pranzare, mi siedo vicino ad Hermione e dall'altra parte ci sono i gemelli Weasley, invece di fronte ho sia Harry che Ron, iniziamo a parlare delle lezioni, finché Silente richiama l'attenzione di tutti...
Silente:Cari ragazzi e ragazze, è con grande piacere che vi annuncio, che Hogwarts è stata scelta per il Torneo Tre Maghi, quindi accogliamo con un grande applauso le altre due scuole che sono state scelte... La Dumstrang!
Appena lo dice si aprono le porte della sala grande e entrano dei ragazzi che si mettono a fare una specie di balletto con dei bastoni di ferro, nel mentre gli scruto bene e vedo una vecchia conoscenza che appena mi nota, mi fa l'occhiolino e io gli sorrido...
Silente:E poi le graziose ragazze di Beauxbatons!
E entrano delle ragazze vestite color celeste, anche loro fanno una specie di balletto per poi far uscire dalle loro giacche delle farfalle incantate, tutte è due le scuole si posizionano vicino ad un calice, che fin ad ora non avevo notato, Silente prende di nuovo parola..
Silente:Questo è il Calice, chi è al disopra dei diciassette anni può buttare un biglietto con scritto il suo nome e cognome, per sperare di essere scelto per il torneo... Tra una settimana ci sarà il ballo di inizio anno, potrete venire accompagnati o non, ma preferirei accompagnati! Questo è tutto...
Lo dice per poi far apparire il cibo, nel mentre che mangiamo qualcuno arriva alle mi spalle...
X:Ma ciao, Bambolina!
Riconosco subito questa voce, così mi giro e mi ritrovo Kai Parker, così mi alzo per poi abbracciarlo...
Io:Kai, che ci fai in quella scuola?
Lo dico per poi staccarmi da lui...
Kai:Sai, volevo stare lontano da Mystic Falls e dai fratelli Salvatore...
Lo dice facendo le spallucce e alzando gli occhi al cielo, intanto io ridacchio...
Io:Il solito, tu ti iscriverai per il torneo?
Lo dico per poi guardare il calice, lui subito nega con la testa...
Kai:Quel torneo può essere mortale, quindi voglio evitare... Ho visto che qui c'è anche Kol..
Lo dice indicandolo con la testa, nel mentre Kol non si è minimamente accorto di Kai...
Io:Andiamo da lui, così lo saluti!
Lo dico per poi pendolo dal polso e camminare fino al tavolo Serpeverde, nel mentre Kai mi sossurra "Da quanto sei qui?"
Io:Due giorni, perché?
Lo dico un po' confusa, nel mentre lui mi sossurra "Penso che hai fatto conquiste, visto che ci sono due ragazzi che non ti levano gli occhi di dosso.." lo dice per poi farmi segno con lo sguardo e vedo, Mattheo e Draco guardarmi, per poi guardare male Kai, ma io faccio finta di niente e ci dirigiamo da Kol....

Draco Pov
Appena entrano quelli della Dumstrang, noto uno di loro che fa l'occhiolino a T/N e lei gli sorride, non so chi sia questo ma giuro che se ci prova con lei l'ho ammazzo, ha risvegliarmi dai miei pensieri è un commento di mia sorella...
Cristal:Chissà chi è, quel bel ragazzo che ha fatto l'occhiolino a T/N?!
Lo dice parlando con Pansy e lei ridacchia, così io intervengo...
Io:Ma sul serio sorellina, quel cesso? Mi meraviglio di te...
Lo dico guardando quel ragazzo con disprezzo...
Cristal:Se non ti conoscessi, fratello, direi che sei geloso..
Lo dice guardandomi bene negli occhi, come per confermare ciò che dice, così giro lo sguardo e vedo che entrano una scuola intera di sole ragazze che non sono niente male, ma nulla in confronto a T/N...

Mattheo Pov
Silente fa il suo discorso e poi fa apparire il cibo, nel mentre guardo   T/N che parla con il golden trio e i gemelli Weasley, ma dopo un po' il ragazzo che prima gli ha fatto l'occhiolino la sorprende alle spalle dicendole qualcosa, quindi visto che voglio sapere cosa si dico faccio un incantesimo per sentire tutto...
X:Ma ciao, Bambolina!
T/N si alza per poi abbracciarlo...
T/N:Kai, che ci fai in quella scuola?
Kai:Sai, volevo stare lontano da Mystic Falls e dai fratelli Salvatore...
Intanto le se la ride, invece io mi sto innervosendo di più, ma continuo ad ascoltare...
T/N:Il solito, tu ti iscriverai per il torneo?
Lo dice per poi guardare il Calice e Kai nega con la testa...
Kai:Quel torneo può essere mortale, quindi voglio evitare... Ho visto che qui c'è anche Kol..
Che codardo! Ma prima che potessi ascoltare altro Blaise mi distrae..
Blaise:Mattheo chi porterai al ballo?
Lo guardo per poi sfoggiare il mio sorriso migliore...
Io:Devo ancora decidere, visto che ho un amblia scelta... Ma sai nessuna mi dirà di no!
Lo dico in modo arrogante, ma è vero, nessuna mi resiste, poi riporto lo sguardo su T/N e Kai, vedo che si dirigono al nostro tavolo ma lei guarda Kol, nel mentre Kai mi guarda per poi dire qualcosa a T/N dopo lei guarda me e Malfoy che mi che ci faccio caso gli sta guardando come, me... Kai dice un'altra cosa a T/N, lei fa le spallucce e si dirigono da Kol... Sento qualcosa dentro di me, non so cosa sia ma sembra invidia...

Kai Parker:

Spazio all'autriceCiao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Lui o me! // Mattheo Riddle e Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora