T/N Pov
Sono le 19:00 di pomeriggio e sono in stanza con Hermione...
Hermione:Lo sai, che ci dovremmo iniziare a preparare?!
Lo dice alzandosi dal mio letto..
Io:Hai ragione, allora ci vediamo dopo?
Annuisce, così esce dalla camera, vado in bagno per poi svestirmi e entrando in doccia per lavarmi il corpo, dopo un po' esco metto le mie creme per poi mettermi le mutandine di pizzo rosso, il reggiseno non me l'ho metto perché senno si vedrà con l'outfit, approposito il mio outfit è questo:Dopo di ché mi trucco in modo leggero, metto il mio amato profumo di "Gucci Bloom Profumo di fiori Eau de Parfum" guardo l'ora e vedo che sono le 20:30...
Io:Cazzooo!! Sto facendo ritardo!!
Lo dico per poi aprire la porta della mia camera e scendere le scale per poi uscire dalla sala comune, arrivo davanti la sala grande e subito vedo Cedric con uno smoking...
Io:Ced....
Lo dico avvicinandomi a lui, si gira squadrandomi e rimanendo a bocca aperta...
Cedric:Sei stupenda...
Io:Grazie, anche tu non sei niente male...
Lo dico ridacchiando, così mi porge il braccio e mi metto abbraccietto, entriamo nella sala, tutti ci guardano, anzi mi correggo tutti guardano me, ma due sguardi bruciano più di tutti e sono gli sguardi di Draco e Riddle, Draco è accompagnato da quella puttana di Astoria e Riddle invece da un Corvonero che è più nuda che vestita, devo ammettere che mi innervosisce questo perché uno dei due non mi ha chiesto di venire al ballo? Invece di andare con due gatte morte!? Ma perché mi interessa, c'è soprattutto di quello spocchioso di Riddle?! Scaccio questi pensieri...
Cedric:Vuoi qualcosa da bere?
Annuisce così lui va a prendere da bere, nel mentre vedo entrare Hermione e... Viktor, il campione bulgaro, così faccio segno alla coppia Hermione mi vede e mi vengono incontro...
Hermione:Sei bellissima!!!
Lo dice per poi abbracciarmi e ridere...
Io:Perché non me l'hai detto?!
Lo dico guardando il suo accompagnatore, lei arrossisce un po' nel mentre vedo dietro di lei Ron con Lavanda ma che guarda male Viktor, così mi avvicino all'orecchio della mia amica...
Io:Sai che Ron sta guardando male il tuo accompagnatore...
Lo dico ridacchiando, Hermione si gira e Ron subito distoglie lo sguardo, così noi scoppiamo a ridere....Draco Pov
La vedo entrare abbraccietto con Diggory, lui la mangia con gli occhi e lei sorride...
Io:È veramente bella...
Lo dico sussurrando, quando vedo che si gira per poi guardare me e poi passa il suo sguardo a Riddle, che la guarda incantato, ha risvegliarmi dai i miei pensieri è quella gatta morta di Astoria..
Astoria:Tesoro, mi andresti a prendere da bere...
Lo dice toccandomi il petto, così lo faccio almeno me la scollo per un po', vado al tavolo dove trovo Diggory che prende da bere, di sicuro anche per T/N, ha uno sguardo fiero come se già stesse insieme a lei...
Io:Diggory è inutile che ti fai illusioni, lei non si metterà mai con te!!?
Diggory si gira verso di me e mi guardo innervosito...
Cedric:Che c'è?! Geloso, che è venuta con me?!
Lo dice con arroganza, ma per evitare di fare scenate così gli do una spallata, per poi ritornare da quella rompicazzo di Astoria...T/N Pov
Nel mentre che parlo con i miei amici Grifondoro e Serpeverde, Silente chiama la nostra attenzione...
Silente:Cari ragazzi e ragazze, prima del ballo tradizionale volevo sentire la nostra nuova arrivata... La Signorina McCall!!
Lo dice invitandomi ad andare, guardo i miei amici che mi dico di andare, così prendo un respiro profondo e vado verso quella specie di palco dove si trova Silente, salgo e Silente mi da il microfono, con uno schiocco di dita faccio partire la base per poi incominciare a cantare...
Io:Boy, tell me, can you take my breath away?
Cruisin' down a heart-shaped highway
Got you swervin' lane-to-lane, don't hit the brakes
'Cause I'm feelin' so safe
Lo canto muovendomi in modo elegante e incatando tutti...I'll be your baby, on a Sunday
Oh, why don't we get out of town?
Call me your baby, on the same wave
Oh, no, no, there's no slowin' down
Lo canto guardando Ced e sorridendoli...You and I, I
Lo canto per poi fare l'occhiolino a Ced, che mi sorride...
Ridin' Harleys in Hawaii-i-i
I'm on the back, I'm holdin' tight, I
Want you to take me for a ride, ride
When I hula-hula, hula
So good, you'll take me to the jeweler-jeweler, jeweler
There's pink and purple in the sky-y-y
We're ridin' Harleys in Hawaii-i-i
Nel mentre Riddle mi guarda con uno sguardo di fuoco, che mi provoca un brivido lungo tutto il corpo...Let me run my fingers through your salty hair
Go ahead, explore the island vibes
So real that you can feel it in the air
I'm revvin' up your engineI'll be your baby, on a Sunday
Oh, why don't we get out of town? (why don't we get out of town?)
Call me your baby, catch the same wave
Oh, no, no, there's no slowin' down (let's go)You and I, I
Ridin' Harleys in Hawaii-i-i
I'm on the back, I'm holdin' tight, I
Want you to take me for a ride, ride
When I hula-hula, hula
So good, you'll take me to the jeweler-jeweler, jeweler
There's pink and purple in the sky-y-y
We're ridin' Harleys in Hawaii-i-i
No, noYou and I (you and I, I)
Ridin' Harleys in Hawaii-i-i
I'm on the back, I'm holdin' tight, I
Want you to take me for a ride, ride
When I hula-hula, hula
So good, you'll take me to the jeweler-jeweler, jeweler
There's pink and purple in the sky-y-y
We're ridin' Harleys in Hawaii-i-iI'll be your baby, on a Sunday
Oh
We're ridin' Harleys in Hawaii-i
Call me your baby, catch the same wave
Oh
We're ridin' Harleys in Hawaii-i
Finisco di cantare e tutti applaudiscono, Silente mi fa i complimenti e poi scendo tornando dagli altri, quando mi si avvicina Draco...
Draco:Sei sempre più brava, sai?!
Lo dice per poi sfiorarmi la mano, subito mi arriva una strana sensazione che ignoro...
Io:Grazie...
Ma prima che potessi dire di più si avvicina Astoria la puttana che se lo porta via, nel mentre vedo Mattheo che si sbaciucchia con la Corvonero....
Io:Che schifo...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacione... 😘😘
STAI LEGGENDO
Lui o me! // Mattheo Riddle e Draco Malfoy
RomanceT/N McCall, viene da Baecon Hills, sorella di Scott McCall, deciderà di frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts... Dove incontrerà un sacco di persone, e finirà in un triangolo amoroso...