T/N Pov
Mi guardo intorno sperando che sia solo un brutto incubo, ma mi sembra proprio di no... Cazzo, cazzo... Ma che diavolo combino? Mo come esco da sto cazzo di casino? Come prima cosa devo cercare di scollarmelo di dosso, così piano, piano lo sposto per poi scendere dal letto, recupero le mie cose, mi vesto prendo i tacchi, meglio se cammino scalza così farò meno rumore, vado verso la porta ma con lo sguardo fisso su Mattheo, che dorme beato, metto la mano sulla maniglia e l'abbasso piano, piano per non far rumore, la apro e esco, faccio un sospiro ma prima che mi potessi veramente rilassare sento una voce chiamarmi...
X:Principessa?! Che ci fai qui?!
Giro la testa e mi ritrovo a pochi metri da me un Kol stranito, così gli vado incontro...
Io:Ti giuro, posso spiegare tutto!!
Lo dico andando da lui, subito guarda la porta che sta a pochi metri da noi..
Kol:Ma che diav....
Non riesce a finire la frase perché gli metto la mano sulla bocca..
Io:Andiamo in camera tua?!
Lo dico sperando che non continui la scenata qui, così annuisce e andiamo in camere sua...
Kol:Ti sei scopata Riddle?!
Lo dice scioccato dalla situazione, così mi butto sul suo letto per poi nascondere la faccia nel suo cuscino...
Kol:Mi spieghi cosa è successo?!
Lo dice per poi sedersi accanto a me e accarezzarmi la schiena, così alzo la testa per poi guardarlo..
Io:Non mi ricordo niente, non so come ci sono finita nel suo letto...
Lo dico per poi allungarmi a pancia in su, guardando il soffitto...
Kol:Come uscirai da questo casino?!
Lo dice per poi allungarsi accanto a me, io sospiro perché non so proprio cosa fare, dopo un po' di tempo stando tutti e due in silenzio mi viene in mente una persona...
Io:CED! Cazzo, speriamo che non ha visto niente!
Lo dico alzandomi di scatto cosa che fa spaventare Kol...
Kol:Non puoi fare sti scatti Princess.. Comunque, sinceramente non lo visto molto dopo che Silente se l'ho è portato via..
Lo dice mettendosi seduto, così faccio un sospiro di sollievo, molto probabilmente non sa nulla..
Kol:Quindi, come uscirai da questo casino?
Lo dice alzandosi per poi andare a prendere la divisa della scuola...
Io:Per adesso penso che sia meglio che faccia finta di niente, anche perché lui era ubriaco e quando si sveglierà penso, anzi spero che non si ricordi della ragazza con cui ha scopato...
Lo dico alzandomi, andando vicino a Kol, intanto lui mi guarda non convinto...
Io:Peró adesso è meglio che vada... Un'altra cosa se mi chiedono dove sono sparita ieri sera o con chi?! Posso dire che stavo con te?!
Lo dico sperando nel suo sí e lui subito annuisce, così lo saluto e mi smateriallizzo in camera mia...Mattheo Pov
Mi sveglio sentendo vuoto vicino a me, faccio un respiro profondo inalando il suo profumo, che è un misto tra Cocco, Fragola e Rose, apro gli occhi e mi guardo intorno, non ci sono più le sue cose subito faccio un sorriso compiaciuto perché scommetto che si è presa un colpo vedendo con chi ha scopato, ma devo ammettere che è stata la miglior scopata della mia vita, per poi ricordare lei che si contorceva dal piacere sotto di me, mi fa impazzire, guardo l'ora e vedo che è meglio se inizio a prepararmi per le lezioni...T/N Pov
Sono allungata sul mio letto e nel mentre ho dei ricordi di me e Mattheo, sento ancora la sua voce che mi sussurra nell'orecchio, le sue mani che mi stringono e i nostri gemiti, che risunavano per tutta la stanza, le sue labbra che toccavano le mie e il come mi scopava, devo ammettere che è stato pazzesco, ha risvegliarmi dai miei ricordi è Hermione che mi salta letteralmente addosso...
Io:Ma che diavolo fai?
Lo dico cercando di spostarla da sopra di me...
Hermione:Perché non sei ancora pronta? È perché non eri nella tua stanza?
Lo dice per poi spostarsi e mettersi affianco a me...
Io:Ehmm, sì.. Ero da Kol, visto che ero ubriaca fradicia...
Lo dico con un po' di nervosismo, spero che lei non abbia visto niente o saputo niente...
Hermione:Ahh, ecco dove eri sparita! Quindi non ti sei divertita con Cedric?!
Lo dice con un sorriso perverso che ricambio subito, chissà se Cedric mi avrebbe soddisfatta come Riddle...
Hermione:Adesso vestiti che dobbiamo andare a fare colazione!! Su, su!?
Lo dice per poi alzarsi e prendermi da un braccio per tirarmi su, così faccio come dice, in trenta minuti sono pronta e ci dirigiamo nella sala grande dove troviamo gli altri, ci sediamo e iniziamo a parlare di ieri sera...
Fred:Spero che ti sia divertita con quel damerino?!
Lo dice ridendo e guardando Cedric..
Io:Sinceramente non tanto visto che Silente se l'ho è trascinato via...
Lo dico ridacchiando, nel mentre gli altri mi guardano un po' delusi...
Harry:Allora dove eri sparita ieri sera?!
Lo dice guardandomi con fare interrogativo, io subito uso la scusa di Kol...
Io:Con Kol, mi ha portata via dalla festa visto che ero ubriaca..
Lo dico cercando di essere il più tranquilla possibile e soprattutto credibile, ma prima che qualcun altro possa dire qualcosa Riddle si intromette...
Mattheo:Non ti hanno insegnato ha non dire le bugie? Soprattutto hai propri amici...
Lo dice ammicando un sorriso e io invece sbianco... Oh cazzo, si ricorda tutto... Merda, devo fare la disinvolta...
Io:Vattene Riddle!
Lo dico guardandolo male e lui ridendo se ne va, nel mentre i ragazzi mi guardano straniti...
Ron:Che intendeva Riddle, con quella domanda?
Lo dice scrutando Mattheo e poi me..
Io:Ma voi volete veramente dare un senso a quello che dice?!
Lo dico ridendo, cercando di non far vedere il mio nervosismo, loro dopo cedono e cambiamo discorso...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un abbraccio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Lui o me! // Mattheo Riddle e Draco Malfoy
Lãng mạnT/N McCall, viene da Baecon Hills, sorella di Scott McCall, deciderà di frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts... Dove incontrerà un sacco di persone, e finirà in un triangolo amoroso...