Ebbene sì:
This is the end of the year, isn't it?
Vabbè, non disperiamoci, non è la fine del mondo! Anche se...
Personalmente, quest'anno mi è servito per maturare ( e parecchio) per tante cose, come ad esempio i miei gusti, le mie riflessioni e il mio carattere, ma anche per migliorare i rapporti con i miei amici e a sapere stare alla larga dalla gente che mi sfruttava. Durante questi mesi ho apprezzato di più la vita degli anni precedenti, e questo grazie a diverse cose che mi sono capitate nella mia vita privata, ma che non vi dirò giustamente per privacy.
Gli ultimi mesi di scuola quali precedevano le vacanze di Natale erano piuttosto difficili, e il più delle volte non passavo dei bei momenti, ma nascondevo le mie debolezze a tutti pur di farli allarmare più del dovuto, anche a costo di dovergli malauguratamente rispondergli male.
Ho iniziato ad amare il mio corpo...ok, no-
Io mi ero già accettata anche alla fine del 2020, tanto da ritenere la bellezza esteriore una cazzata. Che poi in effetti è anche così: ma io non voglio così fare la leccaculo con voialtri, poiché so perfettamente che non tutti vivono l'adolescenza facilmente come la starò forse vivendo io. Sono anche in terza media, quindi non posso sapere con certezza se i miei pensieri di ora cambieranno ( il che è probabile), anche se mi auguro di no, perchè sto apprezzando la mia vita da studentessa quattordicenne e non vorrei affatto che al liceo le cose cambino drasticamente.
Anche se, ve lo dico anche in tutta onestà, che la vita non è semplice neppure per me, ma se per questo per nessuno. Si incontreranno sempre degli ostacoli nel nostro cammino, ma non dobbiamo e non possiamo farceli pesare, perchè dobbiamo sapere che ci sarà sempre qualcuno che vi vorrà bene e che vi aiuterà.
In questo momento che sto scrivendo, mancano precisamente quattro ore alla fine. Madonna, il tempo è veloce a passare!
Ah, vi volevo anche ringraziare per tutto il sostegno che mi state dando tutti quanti, davvero: non saprei cosa fare senza di voi!
Passerei adesso ai miei piani per le mie due attuali storie, che mi auguro vi stiano appassionando e che seguiate costantemente.
Ehm, ehm...
"FOREVER BY HIS SIDE" :
Questa fanfiction, per quanto vi possa rimanere strana e disgustosa per la ship, e cioè questa ship qui:
( non è mio il disegno)
- non conterrà scene lemon o baci tra loro due, perciò state tranquilli! Conosco i miei polli, in questo caso voi, e so perfettamente che non li vogliate vedere insieme perchè non si sono mai parlati
e blah
blah
blaaah-
Ma solo la storia di due icejin completamente differenti l'uno dall'altro che cercheranno di convivere assieme cercando di sconfiggere le loro reciproche paure e difetti. Uno di loro ( forse, ma dico forse) inizierà a provare dei sentimenti per l'altro data la sua già natura debole, venendo rifiutato poiché considerato nonostante tutto non all'altezza.
( addio suspence, bei i mi' spoiler-)
Mi auguro di essere stata chiara ( mi auguro)...
"La fine di un'incubo: after game Kaede Akamatsu"
Chiariamoci un pochino...
Nella trama, ammesso che ve la siate attentamente cagati, c'è scritto del risveglio dal coma di Kaede dopo un anno dal Killing Game, ma, come avrete già notato nella storia, se aveste attentamente letto il secondo capitolo, Kaede si sarebbe risvegliata dopo due mesi.
Tempo dei chiarimenti: allora, praticamente quel 'dopo un anno' non starebbe a specificare il tempo che ci mise la ragazza per risvegliarsi, ma cosa accade dopo aver scoperto la verità dietro tutto quanto e i nuovi cambiamenti che apporterà lungo il suo cammino.
Piano della storia:
1) La bellissima principessa della musica ci svela cosa le era accaduto in Danganronpa, del tradimento di Tsumugi, della morte dell'avocado e della sua esecuzione.
2) Resta in un coma di due mesi, in un mondo apparentemente simile al nulla più totale, fino a quando non si risveglia, finalmente, nel mondo reale.
3) Un'infermiera le racconterà tutto quanta la storia, le annuncerà che avrebbe presto potuto incontrare i suoi genitori e Rantaro, mentre dei lugubri presagi e ricordi del gioco mortale si fanno avanti nella mente della ragazza.
4) (spoiler) I genitori di Kaede le vanno a fare visita e, mentre iniziano una piacevole chiaccherata, le rivelano degli scioccanti particolari sul suo passato, mentre la disperazione inizia a farsi sempre più fitta tra gli studenti intrappolati nel gioco virtuale.
Mi auguro di avervi incuriosita abbastanza!
Scrivetemi nei commenti una qualsiasi cosa che vi viene in mente, mi raccomando!
Oggi sono andata in libreria, e oltre al solito volume di Dragon Ball, me so' comprata questo-
Il primo yaoi che leggo dopo lammerda di Yarichin.
E vabbè. Ci vediamo, ragazzii!!
STAI LEGGENDO
♪🎉 dเs𝕖Ⓖηι 𝓪 𝕔𝐚𝐬ⓞ 🍪🐼
RandomUna raccolta dei miei schifosi capolavori di disegni. Ci saranno anche alcune cose personali, richieste di racconti in più delle mie attuali fanfiction e, beh; lo scoprirete solamente leggendolo!