Piccola cosa che mi è venuta in mente ascoltando questa canzone. Commentate se volete cose simili a questa!
( piccolo avviso: questa qui è una AU, riferita sempre a Dragon Ball. Niente ship, forse una platonica Freerost, ma non sperateci troppo. Contiene scene di violenza, relazione tossica e suicidio. Siete stati avvertiti, eh!)
Si trovava da solo, in un bosco di fiori di ciliegio, appena fioriti. Camminava tranquillo, ma non aveva una meta precisa. Si fermò e si sedette sull'erba fresca, chiudendo gli occhi. Amava quel posto, così tranquillo e misterioso, poiché riusciva sempre a placare la sua voglia di perdere la testa, o di voler sprofondare da tutti i suoi problemi. Questa volta, però, ne aveva uno veramente grosso...
Si erano conosciuti in una festa, lui, seduto sul suo trono, impassibile a ogni forma di divertimento dei partecipanti, e lui, un altro icejin, dalla carnagione marroncina, occhi di un rosso scuro, e una divisa nera. Legarono molto quella sera, e entrambi sentivano un'emozione mai provata prima, o perlomeno, uno dei due. Erano vicini, forse anche troppo, le loro code, una grigia e l'altra di un marrone scuro, si sfioravano appena. A fare la prima mossa fu il marrone, più alto di qualche centimetro del blu, che lo prese per la schiena facendogli perdere l'equilibrio, baciandolo appassionatamente sulle labbra.
I sentimenti che provavano, in realtà, non erano ricambiati, poiché l'intento del marrone era quello di conquistare il suo cuore, ma di ucciderlo molto lentamente, caduto oramai nella sua trappola. Il blu, invece, ancora molto giovane e poco esperto, avendo creduto che fosse vero amore per entrambi, iniziò a fare qualsiasi cosa per compiacerlo, nonostante una parte di lui continuasse a dirgli che era sbagliato.
Il marrone non era altro che un ricattatore, responsabile di molte guerre, ma non finì mai nei guai, perchè grazie al suo fascino manipolatore riusciva sempre ad incolpare gli altri al posto suo.
L'icejin giovane lo venne a sapere quando era troppo tardi, ma non esitò ugualmente a chiedergli il motivo di questo suo gesto. Aveva fatto scoppiare una guerra, e stava mandando il suo amante a risolvere tutto.
-Ma come? - disse innocentemente il marrone grattandosi la nuca. Erano entrambi in una stanza buia, e le sue biogemme, di un rosso scuro, esattamente come quello dei suoi occhi, risplendeva con la poca luce che vi filtrava. - Sei un ingrato, sappi che io lo sto solamente facendo per te: se vuoi costruirti un impero, devi anche saper oscurare la verità per fare posto ai tuoi obiettivi. E tu vuoi essere un'imperatore potente, non è vero? E allora, dimostrami di che cosa sei capace!-
Iniziò così a combattere, inspirato dalle sue parole, ormai convinto di fare la cosa giusta. Divenne un'eroe, ma si sentiva sempre a disagio quando veniva lodato come tale, visto che non era nella sua natura essere "buono". Ma continuava e resisteva, perchè non voleva ferire l'unica persona che gli era rimasta accanto, e rovinare così la loro relazione.
Il suo subconscio gli diceva che il loro era un amore malato, ma lui, per quanto lo sapesse, non voleva dargli ascolto, suo malgrado, mentre veniva lentamente trascinato nella sua rovina. E quando i suoi affari non andavano bene, il suo partener lo violentava, ripetendogli che era un fallito e che doveva impegnarsi di più. Lui lo lasciava fare, ancora innamorato di lui, ancora troppo debole per potervisi ribellare ai suoi ordini. Lui era la bestia, e lui il padrone, che quando era riconoscente lo premiava, e quando era arrabbiato lo frustava.
Diversi anni dopo, venne reclutato per un torneo con un altro Universo, molto simile al suo, e con giustamente una certa somma di denaro come premio. Lui ci andò, malvolentieri, ma lo fece lo stesso, un po' per far felice il suo compagno, e un po' per staccarsi da lui e riprendersi in mano i redini della sua vita. Il marrone, però, lo seguì, nascondendosi tra gli spalti, agitando così il blu, e facendolo miseramente perdere, umiliato e deriso da tutti. Voleva salvarsi, rivelando cosa ci fosse dietro il suo lato magnanimo, dando la colpa a sé stesso, e facendolo finire nei guai con la legge più di quanto non lo era prima.
STAI LEGGENDO
♪🎉 dเs𝕖Ⓖηι 𝓪 𝕔𝐚𝐬ⓞ 🍪🐼
DiversosUna raccolta dei miei schifosi capolavori di disegni. Ci saranno anche alcune cose personali, richieste di racconti in più delle mie attuali fanfiction e, beh; lo scoprirete solamente leggendolo!