Mele

151 7 1
                                    

Ok,ora immaginate.
Se Andrew -schifo- Dabb non avesse rovinato la nostra serie all'ultimo e avessimo avuto il finale che ci meritavamo,quindi Dean e Cass felici insieme,Sam con Eileen e il suo figlio-mascella,Jack che fa...quello che Jack fa,ecc.

*suoni d'arpa*

Dean riceve una telefonata da Cass e di riflesso gli prende il panico,perché,anche se non cacciano più e Cass ora è umano,il suo cervello elabora ancora una telefonata casuale come avvisaglia che qualcuno è stato rapito o sta morendo.
Alla fine è solo Cass che,nella voce scontrosa che solo chi da troppo è chiuso dentro al supermercato può avere,dice:
"Dean.Non riesco a trovare le mele Taliaferro"
E Dean allora rilassa i muscoli ed esordisce con un delicatissimo:
"Gesù Cristo fottuto.Angelo,mi hai quasi fatto venire un attacco di cuore.Che cos'era che dicevi sulle mele?",e Cass sospirando ripete:
"Mele Taliaferro,Dean.Non riesco a trovarle al supermercato.Le ho assaggiate in Virginia,poco dopo la Rivoluzione.Ricordo che erano estremamente succose e vorrei provarle senza il gusto angelico che interferisce"
Allora il biondo sospira veloce e:
"Va bene,aspetta un attimo che lo chiedo a Sam".Quindi riattacca e chiama il fratello,che fortunatamente risponde subito.
"Sam,devo sapere dove trovare delle mele Taliaferro.Fai la tua magia".
Dall'altro capo Sam svuota i polmoni,sollevato.
"Gesù,Dean,mi è quasi venuto un infarto.Come hai detto che si chiamano le mele?"
Dean glielo ripete,sente il familiare rumore dei tasti del computer e Sam che legge veloce a fior di labbra scorrendo sulla pagina di ricerca.Ad un certo punto si ferma e dopo un attimo di silenzio lo richiama.
"Ehi,Dean"
"Allora,Sammy?"
"Hai detto Taliaferro,vero?"
"Sì"
"Dici,come,'Taliaferro,la rarissima razza di mele coltivata da Thomas Jefferson che gli orticoltori cercano disperatamente da decenni'?"
Quindi Dean impreca a bassa voce e saluta Sam,poi richiama Cass e lo informa.
"Ok,brutte notizie" dice "Probabilmente le mele sono estinte e i nerd della botanica o che-so-io le stanno cercando da decenni"
Cass si ammutolisce per un secondo e chiede:
"E dove stanno guardando gli scienziati?".
Perciò Dean,sull'orlo di una crisi di nervi,è costretto a riattaccare per richiamare Sam e la conversazione è più o meno:
"Sammy,dove cazzo sono i nerd della frutta a cercare ste fottute mele?"
"Dean ti sembro un motore di ricerca?Capiscilo da solo"
Quindi questo è come Sam,Dean,Cass ed Eileen si ritroveranno ad essere coinvolti in una stravagante ricerca per trovare questo genere di mele,forse estinto,e probabilmente scoprire una cospirazione orticola o qualcosa del genere.




















[-dovrei fare i compiti di storia?
si.
-ho deciso di scrivere un capitolo invece del suddetto tema storico?
di nuovo,si.
-me ne pentirò?
probabile.
-mi metterò quindi a fare il mio dovere scolastico?
assolutamente no.]

Superhumor 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora