Tecnicamente è un headcanon,ma io ho deciso che è la semplice realtà dei fatti almeno dalla quinta stagione:
Dean e Cass (ok,per lo più Dean) sembrano avere l'impressione che Sam non abbia idea della loro relazione.
Se lo chiedessi a Sam,tuttavia,potrebbe darti una lista,magari un power point,di tutte le volte in cui i due sono stati pessimi a mantenere il segreto:1. Quella volta in cui Sam era passato davanti alla biblioteca e li aveva visti seduti sul tavolo uno di fronte all'altro,entrambi col naso attaccato a qualunque cosa stessero leggendo.Sotto il tavolo,le loro gambe erano distese in modo che quella di Dean fosse incastrata fra quelle di Cass.
2. La sera in cui un dosso sulla strada lo aveva svegliato dal suo sonnellino,sul sedile posteriore dell'Impala.Non si era alzato,ancora intorpidito dal sonno,si era limitato ad aprire piano gli occhi,lottando per vedere nel buio.
La radio era bassa,nè Cass nè Dean azzardavano una parola che potesse spezzare quel silenzio piacevole,ma il braccio che Dean non stava usando per guidare era appoggiato sullo schienale del sedile accanto,le dita tra i capelli corvini che accarezzavano lentamente la nuca e il collo di Cas.3. Quando avevano dovuto passare la notte in un motel,dopo una caccia,perché Sam si era rotto un braccio e gli antidolorifici gli facevano venire sonno.
Quando si era svegliato,la mattina dopo,il sole filtrava nella stanza e la sua guancia toccava una macchia bagnata sul cuscino,dove apparentemente aveva sbavato durante la notte.
Sul letto accanto,Dean e Cass erano seduti a guardare un film sul computer,l'angelo nascosto sotto il braccio del cacciatore.Stavano condividendo le cuffie e quando Dean aveva baciato la tempia di Cass,questo aveva nascosto un sorriso contro il collo dell'altro.4. Quella volta che Sam si era svegliato alle 2 del mattino per bere e aveva incontrato Cass in cucina.
I suoi capelli riuscivano in qualche modo a stare dritti per ogni singola direzione e,se non si consideravano i boxer che Sam aveva riconosciuto come quelli del fratello,era nudo.
Sul collo si vedevano chiaramente dei succhiotti scuri,così come sul basso addome e sulla parte alta dell'interno coscia.
Sam lo aveva guardato e aveva sbattuto velocemente le palpebre.
Cass aveva fatto lo stesso.
Poi Sam aveva sospirato pesantemente e aveva deciso che l'acqua poteva aspettare.
Quando era entrato in cucina,la mattina dopo,Cass era già seduto a tavola.
Gli aveva gentilmente detto che era rimasto del caffè nella caffettiera e non avevano mai più parlato di quella notte.5. Era una domenica pomeriggio e Sam stava cercando Cass perché aveva bisogno di aiuto con una traduzione.
Sulla TV del soggiorno Netflix stava chiedendo se qualcuno stesse ancora guardando,ma nessuno poteva rispondere perché Dean e Cass dormivano entrmabi.
Erano tutti e due su un fianco,con la schiena del biondo premuta contro lo schienale del divano,un braccio sotto la testa.
Il corvino era di fronte a lui,la faccia premuta contro il suo petto e il braccio intorno alla sua vita.
Il divano bastava a malapena per uno,quindi non c'era modo che fossero comodi,ma nessuno dei due si era svegliato quando Sam era entrato.
Perciò,il più delicatamente possibile,si era assicurato che il telefono fosse in modalità silenziosa ed aveva scattato una foto (o un album intero) e la aveva inviata ad Eileen.Quindi sì,nonostante Dean si ostini a non volerglielo dire,Sam sa'.
STAI LEGGENDO
Superhumor 3
HumorTerza raccolta humor su Supernatural bitch- Sappiate che molti sono presi da internet (tradotti per voi persone che di inglese non capite una cazzo) ed altri inceve sono inventati da me. Se sei interessato passa anche a vedere le altre raccolte:Supe...