*6.30 di mattina* Dormivo così tanto tranquilla fino a che quell'imbecielle di mio fratello Draco non ha tirato due pugni nella porta dicendoD~ "Svegliati dormigliona! Non vorrai mica perdere il treno, Rospo?"
Si avete sentito bene, Rospo, mi chiama così quando è incazzato con me, solo perché ieri sera abbiamo litigato. Vabbe lasciamo stare. Mi alzo e mi metto una gonna a tubino nera, e un maglione verde con sotto una camicia bianca per far si che il colletto esca fuori dal maglione, mi trucco con un po di mascara, di correttore e gloss, prendo le mie cose e corro sotto.
N~(Narcisa):"Tesoro corri su sennò tu e tuo fratello perderete il treno"
Appena scendo corro subito dopo aver scompigliato i capelli di Draco
D~:"Questa gonna è troppo corta"
~Cosa c'è?Geloso?
Sbuffa e mi tira un pugno sul braccio
L~(Lucius):"Smettetela voi due e salite immediatamente sul quel dannato treno"
Salimmo spingendoci l'un l'altro e visto che non avevo ancora fatto amicizia seguì Draco per sedermi accanto a lui. Prima di entrare nel vagone lo fermo afferrandogli un braccio
~"So che sei incazzato con me perché abbiamo litigato ieri ma facciamo pace?"
*Mi abbraccia* il suo abbraccio e un segno per dire si che potevamo fare pace, sorrido ed entro dopo di lui nel vagone. C'erano due ragazzi e una ragazza, un ragazzo aveva la carnagione scura, alto e magro, si chiamava Blaise, la ragazza aveva gli occhi verdi la carnagione chiara e i capelli castani e ondulati e seduto accanto a Draco c'era un ragazzo ricciolino leggermente abbronzato con gli occhi scuri, si chiamava Mattheo.
D~ Allora ragazzi lei è mia sorella Iris, sarà ad Hogwarts con noi.
Tutti quanti si presentano salutandomiB~ "Molto piacere" (dice tendendomi la mano)
M~ "Ciao" (accenna un sorriso)
P~ "Oh che bello finalmente un'altra ragazza nel nostro gruppo! Diventeremo di sicuro ottime amiche ti adoro già."(Dice con un sorriso stampato in faccia)
Mi metto a ridere e parliamo per un bel po. Il ricciolino continuava a fissarmi era urtante
~ "Ricciolino vuoi fare una foto? Smettila di guardarmi é snervante"
M~ "Beh come non potrei"
Draco lo fulmina con lo sguardo
M~ " Draco stavo solo
scherzando"Ridacchia un po e giro gli occhi. Arrivammo ad Hogwarts gli altri entrarono tranquillamente ma le insegnanti mi fecero aspettare fuori sicuramente Silente il preside della scuola doveva presentarmi prima che il capello parlante mi smista in una delle casate: grifondoro, serpeverde, tassorosso e corvonero. La famiglia dei Malfoy era da secoli nei serpeverde e sapevo benissimo che sarebbe andata a finire così.
S(Silente)~ "Silenzio ragazzi, innanzitutto ben rientrati studenti anche benvenuti per il primo anno, oggi sono lieto di presentarvi una nuova alieva che verrà smistata in una delle casate e inizierà il 5° anno, Iris Malfoy"
Entrai nella sala tutti mi guardavano, ok è bello essere al centro dell'attenzione lo adoro ma non così tanto. Mi siedo sullo sgabello
C. P. (Capello parlante)~"Oh oh un'altra Malfoy, bene bene, mmh... Serpeverde!" Tutta contenta andai a sedermi nel tavolo
I serpeverde esultarono
D~"Fiero di te sorellina"
~"Si sapeva Draco" (dico facendogli l'occhiolino)
M~"Ora mi dovrai sopportare visto che siamo nella stessa casata" (dice con aria di sfida)
Lo ignoro e incomincio a mangiare.
STAI LEGGENDO
Mattheo Riddle "Buongiorno Principessa"
RomanceLa protagonista si chiama Iris Malfoy ha cambiato scuola e sta per entrare nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dove suo fratello,Draco Malfoy, si è già stanziato da 5 anni. Ad Hogwarts Iris incontrerà nuove amicizie, amori e anche lati...