Pov Iris:
Mi sto rompendo le palle, la lezione sembra non finire mai
P~"Poi mi mandi gli appunti"
~"Si Pansy, però tu mi devi mandare quelli di pozioni miraccomando"
P~"Si sono facili tranquilla li ho copiati da Hermione sbirciando il suo quaderno"
*Suona la campanella*
~"Dio, grazie"
Mi alzo dalla sedia con la schiena dolorante, cammino per i corridoi con Pansy finché non l'accompagno alla sua stanza, e io torno alla mia.
Apro la porta, butto i libri a terra e mi butto sul letto.M~"Ciao anche a te principessa"
Mi giro di scatto
~"Theoo finalmente, ero preoccupata per voi"
Mi butto a peso morto su di lui abbracciandolo e facendolo cadere nel letto. Mi da un bacio, e si mette seduto sul letto aggiustandomi sulle sue gambe.
M~"Abbiamo le prove, è stato coda liscia."
~"Lo sapevo, quel lurido di un fottuto ratto pezzente"
M~"È più bello dire quel bastardo ma accetto anche la tua versione. Abbiamo trovato delle lettere che possono incastrarlo sono nascoste li"
Mi indica sotto il comodino in quell'accumulo di panni sporchi.
M~"Sta sera io e Tom andremo da mio padre e gli spiegheremo tutto, e tu verrai con noi."
~"Va bene.
Ora visto che forse dovremmo combattere potremmo andare nella stanza delle necessità per allenarci?"M~"Va bene principessa ogni tuo desiderio é un ordine"
~"Ok ricciolino allora andiamo"
Trovammo la stanza delle necessità e ci allennammo.
M~"Allora per fare un crucio per bene devi girare la bacchetta, così guarda"
~"Crucio! No, non funziona"
M~"Così aspetta"
Si avvicinò a me, mi tese il braccio e con la sua mano destra inziò ad accompagnare la mia con la bacchetta,e l'altra era appoggiata sul mio fianco.
~"Non penso che così riesco a concentrarmi"
M~"A maggior ragione, devi rimanere concentrata in ogni situazione ora vai"
~"Crucio! Si cazzo ci sono riuscita finalmente"
M~"Ecco vedi non ci voleva tanto"
Mi diede un bacio e continuammo a combattere.
*Dopo un bel po*
M~"Tom ha detto di inziare a prepararci, ci incontreremo nella foresta proibita per teletrasportarci poi a casa"
Ci diriggemmo verso la stanza, aprimmo la porta e
~"È TUTTO SOTTO SOPRA"
M~"Le lettere"
Mattheo mi superò e andò subito a controllare
M~"No no no cazzo le fottute lettere"
Compose un numero
M~"Tom le ha riprese, le lettere sono sparite! Ora come cazzo facciamo?
Va bene, va bene arriviamo"Chiuse il telefono
M~"Andremo lo stesso, preparati veloce andiamo alla foresta proibita"
STAI LEGGENDO
Mattheo Riddle "Buongiorno Principessa"
RomanceLa protagonista si chiama Iris Malfoy ha cambiato scuola e sta per entrare nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dove suo fratello,Draco Malfoy, si è già stanziato da 5 anni. Ad Hogwarts Iris incontrerà nuove amicizie, amori e anche lati...