Ero in dormi veglia, allora Mattheo mi vestì, mi prese in braccio e mi poggiò nuovamente nel lettino dell'infermeria.
M~"Buona notte principessa"
Sussurrai
~"Buona notte Theo"
Sorrisi mentre lui si accasciava per baciarmi.
M~"Ti amo e ti amerò per sempre"
~"Anche io, te lo prometto"
Scomparì in men che non si dica e nell infermeria rimanemmo io, il letto scomodo e freddo, e la luce della candela quasi completamente sciolta.
*Qualche giorno dopo*
Sono appena uscita dall'aula di pozioni e Theo mi ha appena inviato un messaggio
M~"Vieni in camera tua"
Non sapevo se preoccuparmi o esserne felice, ma continuai lo stesso ad andare verso la mia camera.
M~"Sorpresa principessa"
Vidi Mattheo davanti al mio letto con un mazzo di rose in mano.
~"Theo ma non dovevi"
M~"Sei uscita qualche giorno fa dall'infermeria dovevo prenderti per forza qualcosa"
Mi porse il mazzo di rose, lo presi e osservai la bellezza di quelle rose ma soprattutto odorai la fragranza magnifica.
Si girò e prese una scatola poggiata sul comodino.M~"Tieni, spero che ti piaccia"
Apro la scatola e all'interno di essa c'era un anello, in cui c'erano rappresentante la luna e le stelle e dentro la busta c'era un disegno fatto da lui, proprio quello che ho visto la notte nella torre di astronomia, il sole e la luna che si ammirano a vicenda.
~"Theo è bellissimo"
Squillò il telefono, e l'espressione di Mattheo cambio totalmente, rispose
M~"Pronto Tom? Si. Va bene ci vediamo li.
Principessa devo andare"Mi diede un bacio velocemente e chiuse la porta di scatto.
Pov Mattheo
M~"Speravo rispondessi ai miei messaggi"
T~"Parla"
Mi guardo intorno per controllare che non ci sia mio padre o qualcun altro
M~"Tom questa volta mi devi ascoltare dobbiamo trovare la vera spia tra i mangiamorte e dobbiamo provare che non è Lucius Malfoy"
Tom mi guarda stranito
T~"Cosa? E come? Nostro padre è quasi del tutto convinto e lo sai che sono sempre dalla sua parte"
Dal nervosissimo accessi una sigaretta feci un tiro e ricominciai a parlare
M~"Tom ci va di mezzo una persona importante e io non posso permetterlo"
T~"Un Riddle che ci tiene a qualcuno? E sentiamo questa baggianata"
M~"La figlia di Lucius, Iris"
T~"Ah si quella ragazzina insopportabile e sgorbutica?"
M~"Ma che coglione, la sorella di Draco, Iris Malfoy"
T~"Si lo avevo capito non ti agitare, dai racconta"
M~"Non devo darti troppe spiegazioni ma sarà una futura Riddle quindi aiutami cazzo"
T~"Uuh la cosa si fa interessante fratellino e dimmi come mai non è una delle tue solite "una botta e via"?
M~"Pensavo all'inizio che lo fosse ma si comportava diversa dalle altre non era gentile, non le importava tanto degli altri, si atteggiava come una persona superiore, non le solite troie che mi andavano dietro con gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca, quelle erano seccanti. Lei diciamo che da del filo da torcere.
Poi andando avanti l'ho conosciuta meglio e ho scoperto che realmente era così, cioè dice tutto quello che pensa anche se a volte dice stronzate, è impulsiva e con chi vuole riesce ad essere dolce,quindi stranamente mi piace"T~"Ma quindi ha delle belle tette?"
M~"Tom Dio santo sono serio per una cazzo di volta ascoltami imbecille"
T~"Si si va bene è che mi fai strano combinato così"
M~"Combinato così? Ma sei deficente?"
T~"Si si muovi il culo prima che ti cruci per quanti insulti mi stai dicendo"
M~"Dove stiamo andando?"
T~"A casa"
STAI LEGGENDO
Mattheo Riddle "Buongiorno Principessa"
Любовные романыLa protagonista si chiama Iris Malfoy ha cambiato scuola e sta per entrare nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dove suo fratello,Draco Malfoy, si è già stanziato da 5 anni. Ad Hogwarts Iris incontrerà nuove amicizie, amori e anche lati...