Una serata tranquilla

1.3K 29 0
                                    

D~"Hey sorellina! Sta sera c'è una festa nella sala dei corvo nero ti va di venire?"

~"Ciao Furetto, non so ti farò sapere sta sera"

D~"Va bene, e smettila di chiamarmi così "

Gli diedi un bacio sulla guancia

~"Ciao Furetto"

Draco se ne andò. Mattheo mi guardò stranito e disse ridendo

M~"Tu che non sai se andare ad una festa? Sei seria?"

~"Si non ho tanta voglia di festa sta sera ma piuttosto di un film tranquillo, con una cioccolata calda, il pigiama e maschere per il viso"

M~"Mmh ok ok. Dovresti chiedere a Pansy ma non penso rimarrà in camera"

~"Si si ora la chiamo"

Presi il telefono e composi il suo numero

~"Hey amo oggi vuoi stare in camera o andare alla festa?"

P~"Tesoro non puoi capire Blayse mi ha chiesto di fare una serata "tranquilla" con cena e film in camera sua. Mi dispiace sta sera non ci sono"

~"Wooww sono felicissima per te. Tranquilla"

M~"Quindi era un no?"

~"Esatto ricciolino, vabbè pazienza, non verrò lo stesso alla festa e rimarrò in stanza"

M~"Ma sei sicura che non vuoi venir-"

A~"Amoruccioooo io devo partire per le vacanze di Natale ci vediamo dopo ti amo ciaoo"

La guardai schifata quando detto quello, diede un bacio a Mattheo, guardandomi negli occhi con un'aria di sfida. Feci un sorriso falso e Mattheo le rispose con un semplice ciao. Tutto ad un tratto ebbi una sensazione strana vedendo Astoria baciare Mattheo.

~"Devo andare"

Corsi verso la mia camera, mi chiusi dentro, mi misi nella vasca calda per non pensare a nulla con della musica rilassante che mi cullava piano piano. Sentivo solo una dolce melodia che mi abbracciava e mi stringeva forte a se, era bello sentirsi protetta, anche solo da una canzone, da una cosa non materiale ma che ti fa emozionare e stare bene.

*bussano alla porta*

Ma dannazione ma proprio ora? Santo Zeus.

~"Arrivoo"

Presi un'asciugamano e di fretta e furia andai ad aprire la porta, pure perché non aspettavo nessuno, chi diamine mi viene a bussare alla porta quando c'è una festa?

~"Mi spiegate che problemi avete nel bussare sempre nei momenti meno opportun-"

Ispirai fino a fondo il suo inconfondibile odore di tabacco, mi guardò con quegli occhi marroni, squadrandomi, fece quel mezzo sorriso che adoravo e disse

M~"Se vuoi me ne vado"

Provai a mantenere la calma

~"Perché sei qui? C'è una festa e non è in camera mia"

M~"Tu non avevi cenato giusto?"

~"Emh no. Non hai risposto alla mia domanda"

Tese la mano che nascondeva dietro la schiena

M~"Non ho tanta voglia di stare alla festa, Astoria non c'è e tu sei sola. Ti ho portato il Mc penso e spero che ti piaccia, posso?"

Sorrisi e gli feci cenno di entrare.
Apri l'armadio, presi il pigiama e me lo misi intanto che lui era in bagno a lavarsi le mani.

~"Che film vuoi guardare?"
M~"Non ne ho la minima idea"

~"Inziamo bene ahahahah. Dai su vieni sul letto"

Inziammo a cenare e a scherzare tra di noi. Lui rideva, amo follemente il suo sorriso, è così bello quando sorride dannazione rimarrei a guardarlo sorridere per ore. Vorrei baciarlo, ma quell'immagine del bacio tra lui e Astoria ancora non se ne va dalla mia testa.

M~"Visto che abbiamo finito di cenare e abbiamo deciso di non guardare il film, non avevi parlato anche di maschere per il viso?"

~"Si si certo, ora vado a prenderle"

~"Presee, ci sono! Ti faccio vedere come si mette e poi fai la stessa cosa tu senza macchiarti possibilmente ahahahah"

Mi misi la black mask e appena fini dissi

~"Ok prego, ora fallo tu"

Si cacciò la maglietta. NO ASPE. PERCHÉ LO STA FACENDO?

M~"Se non ti dispiace per evitare di macchiarmi mi tolgo la maglietta"

~"No no tranquillo nessun problema"

Il suo corpo sembrava come sempre disegnato alla perfezione nei minimi dettagli da un dio.

M~"Potresti mettermela tu? Ho paura di sporcarti tutto il letto con la black mask"

~"Certo nessun problema"

Inaspettamente mi prese il bacino e lo appoggiò delicatamente sopra di lui. Ero seduta sopra di lui. Mi mise le mani attorno ai fianchi e alzò il viso per iniziare a farsi mettere la maschera. Mi fissava intensamente con quei occhi da cerbiatto che aveva e a volte rideva quando osservava il mio viso concentrato nell'applicazione della maschera. Eravamo vicinissimi e penso che si sia proprio accorto che a volte mi perdevo nel fissargli le labbra carnose.

~"Ok finito"

Mi andai a lavare le mani per togliermi i residui di maschera e ritornai da lui, mi riporse sopra di lui, quando il mio bacino scontrò il suo la sua erezzione si faceva notare sempre di più, facendo finta di niente ricominciamo a parlare.

Si fece notte molto velocemente, le maschere ormai erano state tolte, ma lui continuava a trattenermi nel stare sempre a cavalcioni sopra di lui.

M~"Comunque Malfoy sei sexy anche con il pigiama"

mi fece l'occhiolino e scoppiò a ridere fissandomi negli occhi.

~"Modestamente IO lo sono"

M~"Vorresti dire che io non lo sono? Ok lo hai voluto tu"

Si mise lui sopra di me bloccandomi con una mano le braccia sopra la testa e con l'altra mi fece il solletico

~"Stavo scherzand-AHAHA SCUSA"

Smise di farmi il solletico ma rimase in quella posizione e si avvicinò sempre di più, non sapendo che fare dissi la prima cosa che avevo in mente

~"E-Emh penso che dovremo andare a dormire"

Ma che mi stava succedendo? Perché gli davo così tanta importanza?

Scese dal mio corpo e si mise accanto a me sdraiato nel letto

M~Si hai ragione scusami"

Mattheo pov:
Mattheo che cazzo stai facendo? Stai dando importanza a una ragazza che all'inizio era solo un gioco per te e adesso ti preoccupi per lei? Mi stavo pure eccitando e non volevo per nulla al mondo distaccare il suo corpo dal mio. Meglio che dormo

~"Notte Iris"

~"Notte Mattheo"

Iris pov:
Le sue braccia coronarono i miei fianchi, il suo respiro e i suoi baci erano sul mio collo e la sua mano era immersa nei miei capelli. Decido di addormentarmi e di lasciarmi cullare da lui.

Mattheo Riddle "Buongiorno Principessa"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora