il bunker

637 12 16
                                    

*siamo di nuovo ad Hogwarts*
~"Bene siamo letteralmente fottuti, le lettere spariscono, la mia famiglia è ancora incolpata come 'quella dei traditori', quel pelato senza naso è incazzato il doppio dopo le parole di Tom e ora che può succedere?"

M~"pelato senza naso mi è piaciuto, comunque non possiamo stare qui non è sicuro"

T~"Ci rifugeremo nella foresta oscura"

~"Che bella idea di merda"

M~"Ma sei serio? Morire più infetta rincoglionito"

T~"Deficenti che non siete altro se forse mi fate finire di parlare io ho un bunker li seguitemi"

Ci teletrasportammo in questo bunker una specie di stanza sempre verde ma malandata, sotto terra e accerchiata da pareti di metallo.

T~"Bene, sta notte dormiremo qui domani mattina escogiteremo qualcosa, prendetevi quel letto, io dormirò in questo e possibilmente non fate rumore sta notte vorrei dormire"

Io e Mattheo lo guardammo ridendo e c mettemmo nel letto

M~"Ti devo dire la verità"

Mi guardò con aria preoccupata

M~"Ho ancora paura, paura di cosa potrebbe fare mio padre, potrebbe letteralmente scatenare una guerra ma questo non è il peggio, non voglio che succede qualcosa a noi o meglio a te"

Sorridendo gli sussurro

~"Non succederà niente, nel caso riusciremo a risolvere"

Gli diedi un bacio e accarezzandogli i riccioli ci addormentammo.

La mattina dopo

Pov Mattheo:

Apri gli occhi per il fastidio di un venticello gelido che mi arrivava dritto in faccia

~"Buongiorno Princ-... Iris? Tom svegliati cazzo, dov'è Iris?"

Lo presi dalle spalle e inizia a scuoterlo per svegliarlo

T~"Che cazzo vuoi"

~Iris non c'è genio del "ho un posto sicuro in cui andare LA BOTOLA È APERTA E LEI NON C'È"

T~"E che cosa vuoi da me forse è andata a dare da magiare agli unicorni?"

~"Ma che minchia dici interdetto"

Mi misi le mani trai capelli

~"Non dovevamo fidarci di te 'posto sicuro eh?? Dillo che sei ancora alleato con Voldemort, fai schifo"

Tom si alzò di scatto, facendo volare le coperte, arrivando con il suo petto contro il mio putandomi il dito

T~"Ti sei bevuto il cervello per caso? E secondo te avrei rischiato di farci uccidere sputtanando nostro padre  davanti a tutti i mangiamorte per finta?"

M~"Allora cerchiamola e troviamola prima che lo faccia nostro padre"

Lo scanzai da così vicino e lui uscì subito fuori automaticamente lo seguì.

~"Oh cazzo"

in cielo apparse un teschio nero che volteggiava e mangiava il cielo, il segno dei mangiamorte regnava sopra le nostre teste, sentimmo un sussurro nelle nostre orecchie che rimbombava nella nostra testa

V~"Figli cari pensavate veramente che non vi avrei trovati? Che sciocchi vi aspettavo più furbi..."

~"Dov'è Iris? Dimmelo!"

V~"Ooh lei, la giovane Malfoy... beh diciamo che l'ho presa in prestito affinché voi tornasse da me, arruolatevi nuovamente nei mangiamorte e lei sarà libera"

Restammo scioccati senza rispondere

V~"Un ultimo particolare caro Mattheo... oltre che arruolarti dovrai dimenticarla e fare finta come se lei non fosse mai esistita altrimenti puoi dire addio a quel dolce visino. Quindi? Ci state figli miei?"

Guardai preoccupato Tom, lui mi fece un cenno con la testa aspettando una mia risposta, io abbassai il capo e con una lacrima che inziò a percorrere il mio viso risposi

M~"Va bene padre"

Tom mi seguì dicendo

T~"Va bene padre"

Mattheo Riddle "Buongiorno Principessa"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora