Avevo appena saputo che mia sorella, la mia Vi, era ancora viva...
Tutti mi avevano mentito, tutti!
Nessuno escluso...
Non mi aspettavo chissà cosa dagli altri, nessuno mi aveva mai capito ma Silco.
Silco come avevi potuto?
Tu lo sapevi, TU LO SAPEVI!
NON HAI DETTO NIENTE ALLA TUA BAMBINA?? SUL SERIO?Avevo voglia di strillare, di rompere qualsiasi cosa si fosse trovata sotto alla mia vista, ma l'unica cosa che riuscii a fare era stata chiudermi nella mia stanza rannicchiata in un angolo.
La mia vista sembrava quasi annebbiata, e nemmeno quell'unica fireflies che volava nella mia stanza riusciva a distrarmi.
Più che quella voce nella mia testa mi diceva e ridiceva di come ero stata ingenua, la voglia di far prendere fuoco a tutto cresceva in modo smisurato, sì, avrei voluto far esplodere tutto esattamente come tutto stava esplodendo dentro di me.
Dentro di me non c'era pace o calma, e il fatto che tutto fuori sembrasse così tranquillo come se nulla fosse successo... mi faceva impazzire, non riuscivo a sopportarlo.
Presi a mordicchiarmi le unghie per l'agitazione, non dovevo farmi prendere dal panico ma pensare, pensare..Devo pensare...
DIAMINE PENSA, CHE DEVO FARE!
Le urla nella mia testa sembravano rimbombare nella stanza nonostante non uscirono nemmeno dalla mia bocca.
Sembrava tutto tremare intorno a me dalla rabbia, o forse erano solo i miei occhi che vagava a destra e sinistra senza meta alla ricerca di un appiglio per mantenere quell'apparente calma.
Mi racchiusi la testa fra le braccia per paura che qualcosa potesse uscire dalla mia testa, finchè per un secondo il mio corpo smise di tremare e la mia mente di parlare per qualche millesimo di secondo...
.
.
.
« Ah..
Ahaha.. »
Qualche risatina mi sfuggì dalle labbra nel pensare come TUTTI mi avessero presa tranquillamente in giro...
Ero stata così stupida vero?« Ahaha.. AHAHAHA
Oh bhe, spero si siano almeno divertiti a fregarmi in questo modo » quelle parole uscirono quasi da sole, dure ed arrabbiate, raschiando per uscire come si stessero loro stesse aggrappando e trascinando con le unghie per uscire dalla mia gola. « Non gliela farò passare liscia.. oh nono. NESSUNO deve passarla liscia »
Non avevo bisogno di niente e nessuno, se chi conoscevo si divertiva a farmi star male e Silco non mi voleva davvero bene, allora avrei ritrovato mia sorella da sola.Cominciai a guardarmi intorno irrequieta ma al contempo quasi... non so.
Come dire? Eccitata, forse.
Si, assolutamente! Ero euforica, felice, agitata, entusiasta, eccitata!
Se da una parte tutti mi avevano usata.. Dall'altra c'era lei, Vi.
Lei non mi avrebbe mai sostituita no? Non può sostituirmi, io sono la sua Jinx, la sua Powder.
Lei non vive senza di me!
Lei sarebbe stata quella che non mi avrebbe tradita mai, lei non poteva prendere in giro la sua piccola ed amata sorellina.
Lei e solo lei mi avrebbe amata, e io e solo io avrei amato lei.
Si, è così!
Saremo noi contro tutti, come sempre, sono sicura, non può andare altrimenti.
Oh Vi, sarai così disperata senza la tua amata sorellina... Ed io sono così disperata senza di te.
Io posso capirti lo sai? Oh ma certo che ti capisco, siamo collegate, siamo inseparabili noi.So che ti manco, so che tu mi vuoi, so che non puoi stare senza di me...
Mia adorata Vi, sei senza speranze vero senza di me? Io lo sento..
Ma non ti preoccupare, la tua Powder ti ritroverà e non sarai più sola.. Mai Più.
Io starò con te.Io sarò l'unica per te, sarò sempre sempre e per sempre solo tua!
{ D }
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒍𝒍 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝑱𝒊𝒏𝒙
Fanfiction{Scritta da Demon. Salve! La storia è una fanfiction di Arcane. Sarà molto breve ed è scritta dal punto di vista di Jinx e partendo dall'episodio nel quale scopre che Vi è ancora viva, quindi da lì alcune cose rimangono uguali ed altre invece cambia...