𝑳𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒔𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒆' 𝒒𝒖𝒊.

116 9 11
                                    

Vi, la mia sorellona, che mi ha sempre protetta, sempre amata e aiutata.
Lei ha sempre creduto in me, chissà come sarà felice di vedermi così cresciuta.
Oh e sono anche riuscita a creare le mie bombe, lei me lo aveva detto, lo sapeva
Sapeva che ci sarei riuscita!
E adesso BOOM sono perfette!
Le amerà sicuramente, e finalmente mi dirà che non è vero, non sono una disgrazia.
Oh mia cara Powder non volevo abbandonarti, tu lo sai, lo senti sei mia sorella. Voglio stare solo con te per sempre, mi sei mancata.
Sìsìsì sono sicura che dirà queste parole!
Non riesco quasi a trattenermi.
Lei sa tutto di me, mi conosce, noi due contro tutto, quanto sarà bello....
Ora sono anche più alta, chissà come saranno i suoi abbracci, quando mi guarderà in viso cosa dirà...

Sarà così fiera di me.

Scommetto che lei invece non è cambiata per niente, la riconoscerò subito.
Lei non passa di certo inosservata, è così forte e così bella, così indipendente, non ha bisogno di nessuno.
Io voglio essere così, voglio essere come lei.

>Lei ti odierà

No, no che non mi odierà, lei mi ama

>Ama Powder, non Jinx

Ma sono io! Sono sua sorella, mi ama, è così ovvio!

>Odia tutto ciò che sei, guarda come sei diventata.. GUARDATI. Non ti ricordi??

Le immagini di quella sera "Sei stata tu!" Mi tornarono in mente come flash..
Mi.. mi dispiace io.. Volevo salvarvi! "Sei solo una maledizione!" No... NO!

« SMETTILA, STA ZITTO!
Io.. Io ti dimostrerò che ti sbagli! Si, esatto.
Ecco quel che farò.
Te lo farò vedere e poi... tu... chiuderai..  quella maledetta.. boccaccia!
È chiaro?? »

Mi alzai dal mio angolino ridacchiando disperata su come avrei fatto tacere quella dannata voce, e mi affrettai a prendere tutto l'occorrente.
Non potevo restare a piangermi addosso mentre la mia Vi stava male senza di me, no??
Oh no che non potevo.
Non potevo aspettare oltre, Silco e tutti gli altri che mi avevano mentito se la sarebbero vista dopo con me.
Ora avevo qualcosa di molto più importante al quale pensare.

Uscii per qualche 'missione' ma in realtà il mio obbiettivo era tutt'altro.
Oh bhe si, feci anche esplodere qualche rompipalle in qua e là ma..
Solo per ammazzare la noia, ero troppo emozionata per mia sorella, dovevo pur trovare un modo per calmarmi no??
E poi tutto ad un tratto la vidi.
La vedevo da lontano, la riconobbi subito, era lei sicuramente.
Oh si era proprio come me la ricordavo.. Lo sapevo, lo sapevo che non era cambiata per niente!
Sisi, avevo ragione, lo sapevo, non posso sbagliarmi su questo.

Rimasi qualche secondo a fissarla, dovevo avvicinarmi a lei di più, dovevo assolutamente parlarci.
I miei occhi sembravano puntati come pistole su di lei, non avrei spostato di un centimetro lo sguardo dalla sua figura.
Ed il mio cuore cominciava quasi a sembrare una bomba appena attivata, tic tic tic tictictictictic sembrava andare sempre più veloce.
Non è il momento ora di esplodere mio piccolo cuoricino, non lo sai? Sei così indisciplinato~
Ora devo agire.

Stavo per andarle incontro, mi sarei semplicemente fatta vedere e non avrei detto niente, avrei aspettato che fosse lei a venire da me e abbracciarmi, a dirmi di quanto si era pentita e di come mi voleva ancora con lei.
Mi avrebbe pregata per restare, pregata di scusarla, oh ma certo che ti perdono sei mia sorella, so che mi ami, non possiamo stare l'una senza l'altra!
Non vedo l'ora di risentire la tua mano sulla mia guancia che mi accarezza, ti ricordi no? Come facevamo da bambine.. come.. come.....

« Come stai facendo ora.. con.. lei-- »

Pronunciai solo quella frase a denti stretti, che uscì roca e talmente tagliente come un rasoio. Mi fermai dall'andarle incontro...
Chi diamine era quella??
Non mi somiglia nemmeno, davvero Vi? Davvero vuoi sostituirmi con quell'insulsa ragazza?
Lo sai che non sarà mai come me, lo sai!

È lì in quel quel che i miei pensieri e speranze del nostro riavvicinamento furono completamente buttati via, gettati, pestati, mandati a fuoco!
Stava accarezzando quella stupida inutile ragazza come se fosse me.
Tu devi accarezzare in quel modo solo me, non puoi sprecarti per una persona qualunque.

>Visto? Ti odia

No, no.. sicuramente c'è una spiegazione, Vi non...

>Lei non ti vuole, ti ha già sostituita

Non può essere vero... No, ti ho detto di stare zitto!

> Oh ma tu lo sai.. Guardale, non è mai stata vicino a nessuno come a lei.

No loro..  lei.. stanno..
Stanno
ridendo
insieme...

Tu non puoi stare così vicina ad un altra, quel sorriso è solo mio, io ti faccio ridere così, non lei!
Perchè.. Perchè la guardi in quel modo.
Lei mi ha.. davvero sostituita. Non è vero?

Presi a mordicchiarmi il labbro inferiore mentre le guardavo e restavo lì quasi impotente.
E nessuno deve permettersi di farmi sentire in quel modo.
« Sei esattamente come tutti gli altri, Vi... non è così? »
Sentivo il sangue ribollirmi nelle vene, il ticchettio nel mio cuore era cambiato, questa volta quel che stava per esplodere non era la mia emozione, ma era la mia rabbia; avrei avuto la mia vendetta anche per questo tradimento.

Oh bhe.. è un po' uno spreco ma... Meglio togliere il problema alla radice no? »
Tirai fuori la mia arma, non mi interessava chi diamine fosse, Vi non poteva essere felice con lei.
L'avrei in un certo senso liberata no? Lo faccio anche per lei.. Non la ama veramente, lei ama me.

« Byebye..~ »
Con lo sguardo e le braccia ben ferme puntai l'arma verso quella ragazza dai capelli blu notte, mirai bene e... BOOM. Sparai.

𝑰'𝒍𝒍 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝑱𝒊𝒏𝒙 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora