Gli spari arrivarono presto al bersaglio, ero agitata, sorridevo e fremevo per vedere quella stupida esplodere sotto ai miei colpi.
Sarebbe stato così bello vederla morire e vedere subito dopo Vi che si fiondava fra le mie braccia.
Ti consolerò io sorellina, almeno finchè non capirai quanto inutile fosse quella ragazza e come non ne hai bisogno.
Finché non capirai che ti basto solo io.Ma per qualche strana ragione, Vi si buttò su di lei appena in tempo per salvarla.
Aveva sentito il mio colpo arrivare a quanto pare, e stupidamente decise che era una buona idea proteggerla.
Si lanciò su di lei e si ritrovarano entrambe a terra rotolando via dal mio colpo.
Vidi mia sorella stringere quella là forte fra le sue braccia... e usare il proprio corpo e un propria schiena come scudo per pararla dai detriti che volavano veloci come proiettili, provocati ovviamente dalla precedente esplosione.
Dio quanto mi faceva arrabbiare questa scena! Perché non potevi semplicemente lasciarmi fare ciò che dovevo Vi?Rimasi a fissarle quasi incredula mentre Vi si occupava di lei, la guardava con degli occhi dolci da far venire la nausea, le aveva appena racchiuso il viso fra le proprie mani, quasi come se fosse una pietra preziosa...
Di prezioso quella non aveva di certo niente, e non meritava tutte quelle attenzioni, ma nonostante ciò Vi stava continuando a chiederle se stava bene e a pulirle il viso dalla polvere con le mani.
Ma ad essere sincera, non mi diede tanto fastidio quello quanto invece che anche quella tipa faceva le sue scenette dove fingeva di preoccuparsi di mia sorella.
Era ovvio che non ci credeva, e Vi era fin troppo buona per accorgersene.Feci semplicemente qualche passo in avanti, avvicinandomi a loro.
Attraversai lentamente la nuvola di fumo che l'esplosione aveva provocato e rimasi solo a pochi metri da loro.
Vedendola da vicino, non era nemmeno granchè questa tipa... Vi mi ringrazierà poi.
Non usciva alcuna emozione dal mio volto in quel momento, anzi mi sentivo alquanto tranquilla...
Non importa se non ha funzionato, no? Il primo colpo non è andato, ma si può sempre riprovare.
Con lo sguardo freddo e deciso alzai con lentezza l'arma verso di lei, pronta a spararle il colpo decisivo: a quella distanza non potevo proprio mancarla.
Presi nuovamente la mira pronta a fare ciò che dovevo, ma la mia fermezza si trasformò presto in un lieve tremare della mia mano quando Vi si voltò verso di me ed esclamò il mio nome...« Powder! »
Mi sentii congelata, non credevo che risentire la sua voce mi potesse fare quell'effetto.
Non abbassai l'arma ma non potei nemmeno far a meno che voltare lo sguardo verso di lei, incrociando così i suoi occhi.
Erano spalancati ed increduli, non riuscii bene a capire se fossero sorpresi in positivo o stupiti in negativo... Solitamente non era così enigmatica, gli si leggeva facilmente ciò che pensava in volto.
Mi limitai a piegare leggermente il volto di lato mentre un sorriso si formava sulle mie labbra come per confermarle che l'avevo riconosciuta.
« Powder... Sei proprio tu? » Si voltò verso di me e si alzò subito scuotendosi via la polvere dalla giacca molto sbadatamente, ma senza smetterla di fissarmi con quegli occhi così speranzosi.
Il fatto che avesse lasciato la ragazza lì, dietro di sè per venirmi incontro non poteva farmi che piacere... Sapevo che avrebbe scelto me, e questo me lo stava confermando.Poi notai che il suo sguardo in qualche modo cambiò, e si stava avvicinando a me con cautela, sembrava quasi strana...
Aveva le mani davanti a sè, e cominciò a parlarmi lentamente, piano, come se volesse calmarmi.« Powder, sono io... Ora metti giù la l'arma... Okay? »
« Oh... Bene sorellina. È questa l'unica cosa della quale ti interessa? »
«Possiamo parlare con calma, ma lascia stare lei, non c'entra niente. »
«Ed invece mi sembra proprio che c'entri...
La prima volta che mi rivedi dopo tutto questo tempo e l'unica cosa di cui ti preoccupi è della tua fidanzatina?? Niente "Ciao sorellina mi sei mancata" o "Come stai sorellina dopo che ti ho letteralmente abbandonato fregandomene di cosa ti poteva succedere"?? »«Powder... Ascoltami, lascia stare Caitlyn- »
«Caitlyn, quindi è così che si chiama eh...
Bene Caitlyn, non posso dire che è stato un piacere conoscerti, ma di certo lo sarà ucciderti. »Voltai di nuovo lo sguardo verso quella dannata che aveva rubato mia sorella, ero ancora più decisa a farla fuori ora che avevo visto come era attaccata a lei.
Ma prima di poterla colpire, Vi si gettò su di me facendomi cadere in terra e facendo rifinire il mio colpo verso l'aria, cercando poi di tenermi ferma.
Non ci potevo credere!
Lei continuò a parlarmi, ma ormai non avevo più voglia di una 'tranquilla chiacchierata fra sorelle', l'unica cosa alla quale riuscivo a pensare era che quella là doveva morire.
Riusciì con una mano libera a sganciare una delle mie bombe e farla rotolare nella direzione dove prima era quella Caitlyn, ma per mia sfortuna non avevo visto che anche lei si era già rialzata e me ne accorsi solo quando sentii un colpo partito dalla sua pistola colpire la mia gamba.
Strillai dal dolore e ringhiai quasi per la rabbia che mi faceva quella, si era solo approfittata della situazione, come poteva a Vi interessare una del genere???
E come se non fosse abbastanza, quella ragazza si riversò su di noi e prese Vi per un braccio, trascinandola via me mentre io ancora tenevo la mia gamba per il dolore.
Riuscii solo a sentire mia sorella che gridava il mio nome e veniva portata via da lì, fino a veder scomparire entrambe dietro al fumo che quell'ultima bomba che avevo lanciato lontano aveva creato.« Ma bene Vi, abbandona di nuovo la tua sorellina... Spero sarai fiera della tua scelta. »
Restai lì a terra a ridacchiare mentre strillavo quelle aspre parole, volevo che sentisse, volevo che sapesse che da quel giorno, dalla scelta che aveva fatto aveva definitivamente perso per sempre la sua Powder.{D}
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒍𝒍 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝑱𝒊𝒏𝒙
Fanfiction{Scritta da Demon. Salve! La storia è una fanfiction di Arcane. Sarà molto breve ed è scritta dal punto di vista di Jinx e partendo dall'episodio nel quale scopre che Vi è ancora viva, quindi da lì alcune cose rimangono uguali ed altre invece cambia...