Sono passati tre giorni oramai da quella notte fugace e passionale. Nonostante ciò, Rose alla fine non è scappata dalle mie grinfie anzi, ha pienamente accettato di essere la mia sottomessa.
Nei giorni precedenti, mi sono informato sull'essere un dominatore.
"Cosa mi ha spinto al bdsm? Cosa mi eccita come uomo? "
Mi sono posto molte domande e mille dubbi in merito, ma dopo attente ricerche ho scovato una chat, che mi ha fatto comprendere meglio questo vasto e fervido mondo. Mi suona il telefono e noto un suo messaggio. Sorrido come un ebete e scorro incuriosito notando in allegato un suo selfie molto allettante ed eccitante. Le sue gambe incrociate, evidenziano le autoreggenti di pizzo che porta.
Eccitato come un ragazzino, leggo il messaggio e scorro impaziente soffermandosi ad ogni sua parola per me.- 𝓣𝓲 𝓿𝓮𝓭𝓸 𝓼𝓪𝓲, 𝓶𝓮𝓷𝓽𝓻𝓮 𝓽𝓲 𝓽𝓸𝓬𝓬𝓱𝓲 𝓮 𝓰𝓾𝓪𝓻𝓭𝓲 𝓮𝓬𝓬𝓲𝓽𝓪𝓽𝓸 𝓵𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓯𝓸𝓽𝓸, 𝓮 𝓵𝓪 𝓽𝓾𝓪 𝓶𝓪𝓷𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓹𝓸𝓼𝓪 𝓼𝓾𝓵𝓵𝓪 𝓬𝓲𝓷𝓽𝓾𝓻𝓪 𝓹𝓻𝓮𝓷𝓭𝓮 𝓿𝓲𝓰𝓸𝓻𝓮. 𝓡𝓲𝓮𝓼𝓬𝓸 𝓪 𝓼𝓮𝓷𝓽𝓲𝓻𝓮 𝓲𝓵 𝓽𝓾𝓸 𝓯𝓲𝓪𝓽𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓲 𝓯𝓪 𝓬𝓸𝓻𝓽𝓸 𝓮 𝓵𝓪 𝓽𝓾𝓪 𝓮𝓻𝓮𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓲 𝓯𝓪 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮 𝓹𝓲ù 𝓯𝓸𝓻𝓽𝓮.
𝓣' 𝓲𝓶𝓶𝓪𝓰𝓲𝓷𝓸 𝓶𝓮𝓷𝓽𝓻𝓮 𝓽𝓲 𝓼𝓵𝓪𝓬𝓬𝓲 𝓾𝓷 𝓫𝓸𝓽𝓽𝓸𝓷𝓮 𝓭𝓮𝓲 𝓽𝓾𝓸𝓲 𝓹𝓪𝓷𝓽𝓪𝓵𝓸𝓷𝓲 𝓮 𝓽𝓲 𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓲 𝓭𝓮𝓵𝓵'𝓮𝓻𝓮𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮 𝓮 𝓯𝓲𝓷𝓲𝓼𝓬𝓲 𝓹𝓮𝓻 𝓻𝓮𝓼𝓽𝓪𝓻𝓮 𝓼𝓸𝓵𝓽𝓪𝓷𝓽𝓸 𝓬𝓸𝓷 𝓲 𝓽𝓾𝓸𝓲 𝓫𝓸𝔁. 𝓥𝓸𝓻𝓻𝓮𝓲 𝓮𝓼𝓼𝓮𝓻𝓮 𝓵ì, 𝓶𝓮𝓷𝓽𝓻𝓮 𝓵𝓮𝓰𝓰𝓲 𝓲𝓵 𝓶𝓲𝓸 𝓶𝓮𝓼𝓼𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸; 𝓬𝓱𝓮 𝓽𝓲 𝓬𝓸𝓷𝓯𝓮𝓻𝓶𝓮𝓻𝓮𝓫𝓫𝓮 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓸𝓽𝓽𝓸 𝓲𝓵 𝓿𝓮𝓼𝓽𝓲𝓽𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓲𝓷𝓭𝓸𝓼𝓼𝓸 𝓪𝓭𝓮𝓼𝓼𝓸, 𝓻𝓲𝓿𝓮𝓵𝓪 𝓵𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓲𝓷𝓽𝓲𝓶𝓲𝓽à 𝓷𝓾𝓭𝓪, 𝓹𝓾𝓵𝓼𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓮 𝓾𝓶𝓲𝓭𝓪. 𝓐𝓵 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓹𝓮𝓷𝓼𝓲𝓮𝓻𝓸, 𝓿𝓸𝓻𝓻𝓮𝓲 𝓹𝓸𝓽𝓮𝓻 𝓿𝓮𝓭𝓮𝓻𝓮 𝓲𝓵 𝓽𝓾𝓸 𝓿𝓸𝓵𝓽𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓲 𝓮𝓬𝓬𝓲𝓽𝓪 𝓮 𝓲𝓵 𝓹𝓮𝓽𝓽𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓲 𝓰𝓸𝓷𝓯𝓲𝓪 𝓮𝓭 𝓮𝓼𝓹𝓵𝓸𝓭𝓮 𝓭𝓲 𝓹𝓲𝓪𝓬𝓮𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓷𝓼𝓪𝓷𝓭𝓸 𝓪 𝓶𝓮.Arrossisco e mi agito su due piedi. Il nostro bacio è stato l’inizio. La naturale conseguenza, che ha poi scatenato tutto il resto e ci ha trascinato qui, in questo vortice di passione.
Dopo aver letto quelle parole, la mia risposta non ha avuto modo di riflettere su qualcosa di erotico o più sensuale, ma semplicemente ho sentito il suo bisogno impellente. Io dovevo averla. Il mio messaggio secco e deciso, voleva mostrarle in maniera molto aperta quanto tutto ciò mi appartenesse.
<< Dopo le tue parole e la tua foto mozzafiato. Devo averti. Ti aspetto alle 22.45 al “Bridge Hotel Luxury”, ti voglio trovare lì in attesa del mio arrivo. Puntuale. >> La sua risposta non tarda ad arrivare. << Va bene. Come desidera, mio signore. Tua. >> Sorrido e cerco di ricompormi. Poi, chiamo l’albergo per fissare la camera e cammino spedito verso il bistrot.
STAI LEGGENDO
Prima di te
ChickLit• Pubblicazione il 24/08/2022 Su Amazon e Kindle Unlimited 24/08/2022🌼 • Iniziata il 07/01/2022 🌼 {🔞Romanzo erotico 🔞} ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~ Vietata qualsiasi diffamazione e copia. Protetto da copyright ©️ ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~...