Tutto inizia quando i genitori di un mio amico mi chiedono se posso badare a casa loro e ai loro 5 cani (cosa assurda perché il mio amico ha solo 2 gatti) mentre sono via. Io accetto e vado a casa loro ma, per qualche ragione, invito anche le mie amiche e facciamo come se fossimo a casa nostra.
Prima che i proprietari della casa tornino le mie amiche se ne vanno ma poi, mentre salutavo i proprietari e me ne stavo per andare anch'io una mia amica esce dalla doccia in accappatoio e i proprietari della casa, giustamente, si arrabbiano con me perché non solo ho fatto entrare estranei in casa loro ma li ho pure permesso di fare come se fossero a casa loro.
Io mi scuso e faccio vedere ai proprietari della casa tutte le cose che con l'aiuto delle mie amiche sono riuscita a sistemare (la maniglia della porta, il televisore...) e loro mi perdonano abbastanza da chiedermi di tornare a badare alla casa qualche giorno dopo.Torno nella casa ma, non avendo imparato la lezione, invito altre persone. La cosa buffa è che queste persone erano tutti personaggi famosi: c'era Jane di Jane the virgin che faceva la maestra elementare di mio fratello (io non ho un fratello ma nel sogno, apparentemente, sì); la tizia bionda di two broke girls che faceva una ricca aristocratica sempre vestita di giallo; 11 di stranger Things che faceva la compagna di scuola di mio fratello; e poi c'era mia madre e i suoi due fratelli (uniche persone che realmente conosco).
Ci sediamo tutti a tavola per cenare quando arrivano altre due persone: due mostri neri e verdi simili ad alien. Nessuno sembra accorgersi del fatto che siano due mostri e tutti li vedono come due persone normali, due fratelli anche abbastanza affascinanti.
Vengono invitati anche loro a unirsi per cena e accettano. È subito chiaro che il fratello maggiore sia interessato alla bionda di two broke girls mentre il minore a Jane the virgin.
All'improvviso c'è un blackout e io e mia mamma, che sembriamo le uniche a vedere i mostri per quello che sono veramente, ci nascondiamo in un ripostiglio.
La luce non torna e noi rimaniamo nascoste ad ascoltare i discorsi degli ospiti.
Le scene che vengono dopo le vedo come se fossero il trailer di un film:
il fratello minore cerca di organizzare una cena romantica per Jane mentre il fratello maggiore lascia la bionda, che è molto contenta di quella rottura, ma che, a quanto pare, è incinta e il figlio che nascerà cercherà di sposare 11, che invece cercherà di evitarlo. In tutto questo si inserisce anche un altro personaggio: un uomo disonesto che ha combattuto contro un uomo lucertola fatto di sabbia e che non è morto solo perché l'essere l'ha risparmiato.
Non so come finirà il sogno perché sembra proprio esserci un continuo che non vedrò mai.
STAI LEGGENDO
I Miei Sogni
Short StoryCosa sarebbe la vita senza sogni? I sogni sono il nostro rifugio per scappare dalla monotonia della quotidianità; sono colorati, divertenti, spaventosi e bizzarri. A volte sono sconclusionati e stupidi ma sono unici, ci differenziano e caratterizzan...