🔗1

980 38 39
                                    

Ciao a tutti, io sono T/n, T/n Freecs, vivo nell'isola Balena insieme al mio fratellino Gon, mia zia Mito e sua nonna (la nostra bis zia).

Io e Gon andremo a fare l'esame da Hunter, Gon perché vuole capire il motivo per cui nostro padre, Jin Freecs, ci abbia abbandonati.

Io semplicemente per compiere nuove esperienze e conoscere nuove persone

Coscienza: magari anche il tuo ragazzo hihihi
T/n: magari oh, sputaci sopra (dimmi che sei toscana senza dirmi che sei toscana)

Tornando a noi, ho 17 anni e non frequento la scuola, semplicemente aiuto zia Mito in casa e con il mercato.

La mattina

Gon: Sorellona! Sveglia bisogna andare alla nave per l'esame!
Disse tutto eccitato mio fratello
T/n: Altri 5 minuti Gon...
Zia Mito: T/n alzati la nave parte tra 10 minuti.
T/n: oh merda-!

Non so con quale voglia iniziai a correre per tutta la casa, per fare il prima possibile;mio fratello non doveva perdere l'opportunità di fare l'esame, non me lo sarei mai perdonato, si era impegnato così tanto per convincere nostra zia, non volevo rovinare il suo sogno.

Per fortuna facemmo in tempo, salutammo nostra zia e salimmo sulla nave.

Dopo varie volte che ho rischiato di picchiare qualche bastardo che offendeva mio fratello solo perché aveva esclamato che sarebbe stato l'Hunter migliore del mondo, riuscì a ricompormi.

Iniziò a piovere quindi dovemmo andare all'interno della nave (la parte al coperto), al cui interno mi caddero nell'occhio un ragazzo biondo con uno strano vestito addosso che avrà avuto la mia età e un uomo (sisi piccola T/n un uomo) sulla 30ina con degli occhiali da sole rotondi e indossava un completo giacca e cravatta.

"ma non ha caldo?" pensai.

Mi cadde nell'occhio perché era molto simile a Lupin (VI PREGO DITEMI CHE NON SONO L'UNICA CHE L'HA PENSATO)

Time skip

La pioggia si trasformò in una tempesta quindi molte persone stavano male a causa del mal di mare, per fortuna non avevo problemi da questo punto di vista.

Gon nel frattempo stava curando tutti quelli che stavano male con delle erbe mediche e mentre lui faceva ciò, io esaminavo tutto ciò che stava accadendo intorno a me.

T/n: "l'esame deve essere già iniziato" pensai

Time skip

Il biondino e Lupin iniziarono a discutere tanto che decisero di sfidarsi a duello, quindi uscirono e andarono all'esterno.

E che fai non li segui?

Quindi uscì pure io insieme a Gon.

Quando stavamo per uscire sentimmo un urlo provenire dall'esterno e vedemmo un marinaio che stava cadendo in mare: Gon in un attimo arrivo lì e saltò a recuperarlo e nello stesso momento il biondino e Lupin esclamarono un "merda" collettivo (molto esilarante) e lo presero per i piedi in modo che non cadesse.

Nel frattempo li avevo raggiunti (sorè alla buon ora)

T/n: Oh mio dio Gon stai bene?
Gon: Sisi sto bene tranquilla sorellona

Con un po' di lacrime agli occhi guardai i due ragazzi e dissi:
T/n: grazie mille, per averlo salvato
Il biondino e lupin: di nulla *sorridono lievemente*
Lupin: E comunque moccioso devi stare più attento la prossima volta, hai rischiato la vita
Il biondo annuì in senso di concordanza
Gon: Si lo so scusatemi...

A interrompere il nostro dialogo fu il capitano della nave e quindi ci dirigemmo da lui.

Time skip

Dopo le varie lodi e ringraziamenti da parte del marinaio salvato il capitano ci chiese:
Capitano: come vi chiamate?
T/n: "non mi fido molto a dire il mio nome, magari fa parte dell'esame"
Gon: io sono Gon Freecs e lei è-
Non fece in tempo a finire la frase che gli tirai uno scappellotto in testa ( per chi non sapesse è uno schiaffo sulla testa)
T/n e il biondino: Non ti fidare!

Appena detto ciò ci guardiamo sorridendo e accennando un leggero rossore in viso.

Capitano: Visto che mi avete colpito, vi dirò questo in sincerità: non fa parte dell'esame
T/n: mh... Io sono T/n Freecs, sorella maggiore di Gon
Il biondino: Io sono kurapika (watashiwa kurapika✨ ok basta)
Lupin: io sono Leorio

Dopo ciò tornammo nella nave e facemmo amicizia.

Sembrano dei bravi ragazzi, anche se mi sembra che Leorio e Kurapika non vadano molto d'accordo ma la situazione si sta facendo esilarante, molto.

A risvegliarmi dalle mie riflessione fu il ragazzo dai capelli d'oro:
Kurapika: T/n-San tutto bene?
T/n: eh? *dico arrossendo* scusate mi ero incantata, e togli quel san puoi chiamarmi per nome e basta. Però n-non ti scomodare se non vuoi puoi mantenere il san!!
"che stupida perché mi rivolgo così alle persone, non ci conosciamo nemmeno da 20 minuti. BAKA BAKA BAKA! "
Kurapika: va bene...
...
...
...
...
...
...
...
T/n.
Disse arrossendo

_______________________________________

Bella rega ecco il primo capitolo ciaoooo<333

800 parole

~|True love|~ Kurapika x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora