🔗3

678 34 22
                                    

Finalmente eravamo arrivati al luogo d'esame, mio fratello era molto ma MOLTO esaltato.

Ma sentì come una sensazione di vuoto incolmabile e agì d'istinto.

T/n: Gon...

Gon: mh?

Lo presi per un braccio e lo abbracciai, e dopo poco sentì qualche lacrima rigarmi il viso.

Gon: cosa sta succedendo sorellona...!

T/n: ti prego promettimi di stare attento

Gon: c-certo ma ora smetti di piangere perfavore

T/n: si scusami *ti stacchi dall'abbraccio*

Leorio's pov

Si vede che T/n ci a tiene a Gon, gli ha detto così perché forse dopo l'esame non si vedranno per un po' di tempo, ma non sa come dirglielo.

T/n's pov

"quanta gente che c'è"

Mentre pensavo ciò vidi un uomo che aveva ucciso un partecipante con... Una carta da poker? (IKODANEH)

T/n: che forza!

Leorio: puoi dirlo forte...

Kurapika: è pericoloso direi di starne alla larga

???: pensi bene novellino, quello lì è Hisoka con lui non c'è da scherzare!!

Gon: e tu chi sei scusa?

???: io sono Tompa un veterano dell'esame da Hunter!

Gon: piacere Tompa-san, io sono Gon!

Time skip

Era da un po' che eravamo lì e quell'idiota di Tompa ci aveva offerto delle bibite, che odoravano spudoratamente di sonnifero, io infatti non la bevvi, mentre gli altri la sputarono pensando che fosse scaduta.

Poi arrivò un ragazzo dai capelli bianchi:

???: hey vecchietto! Mi daresti un'altra bibita?

Tompa: emh... Certo Killua-kun!

E gliela lanciò

Killua: tranquillo questo sonnifero non ha effetto su di me.

T/n: Aspetta anche tu te ne sei accorto!?

Killua: beh si... ASPETTA ANCHE TU!?

Leorio: beh... Ovviamente a-anche io...!
Stava mentendo si vedeva.

Killua: stai zitto vecchio, non ci credi nemmeno tu.

Leorio: HEY GUARDA CHE IO SONO UN ADOLESCENTE!

T/n&Killua&Gon&Kurapika: UN ADOLESCENTE?!

Tompa: Leorio-San non è possibile!
Disse con un ghigno in volto

Leorio: che cosa hai detto bastardo?!

E scoppiammo tutti in una fragorosa risata.

Time skip

Era appena iniziata la prova e dovevamo semplicemente seguire la guida, io ero con Kurapika mentre Leorio era un po' più indietro di noi, Leorio era a petto nudo con la cravatta al collo, mentre Kurapika si era tolto la tunica azzurra, rimanendo con la sua maglia bianca, che permetteva la vista della sua lieve muscolatura, infatti ero leggermente rossa in viso.

Coscienza: bella vista eh?

T/n: Beh- no- ceh- aiut-

Coscienza: iniziamo bene...

Intanto Gon era con Killua.

Flashback

Killua: comunque io sono Killua

E noi ci presentammo.

Killua: T/n-senpai... Posso stare con Gon?

T/n: si certo-ASPETTA MI HAI CHIAMATA SENPAI?

Killua: beh si e poi sei degna nel mio rispetto

Leorio: e io scusami?

Killua: tu no vecchio!

Leorio si pietrificò dopo questa affermazione e Kurapika, alla sua reazione, rise leggermente.

T/n: Kurapika sai... Dovresti sorridere di più!

Lui arrossì violentemente

Gon: qui qualcuno ha una cotta per T/n eh...
Sussurrò nell'orecchio a Kurapika

Kurapika: zitto... E non è vero.
Sussurrò anche lui con tono serio.

Gon: vabe sarà!

Killua: andiamo Gon! Ciao senpai, ciao ragazzi!

Gon venne da me e mi abbracciò e io ricambiai.

E andarono via.

Fine flashback

Eravamo sempre noi tre, circondati da un silenzio non tanto imbarazzante, ma più di concentrazione, che però decisi di interrompere.

T/n: sentite ragazzi, voi perché volete diventare Hunter? Alla fine non ce lo avete mai detto.

Leorio: ovviamente per il denaro

Io rimasi stranita dalla risposta, sicuramente era al 50% la sua risposta, ovvero mi spiego meglio.
Secondo me Leorio non aveva detto una bugia, perché era effettivamente uno dei suoi obbiettivi, ma l'altro l'aveva voluto tenere nascosto.

Kurapika: Leorio io e T/n lo abbiamo capito che in parte hai mentito.

Mi guardò e mi fece un occhiolino.

Io arrossì e ricambiai. (OK POSSO MORIRE FELICE CIAO)

Kurapika: comunque rispondendo alla tua domanda, io voglio fare l'Hunter per diventare più forte e vendicare tutta la mia famiglia, la quale è stata sterminata dalla brigata fantasma (o illusoria)

T/n: perché avrebbero dovuto fare una cosa così orrenda...

Kurapika: vedi... Io faccio parte del clan Kuruta, il clan composto da membri con gli occhi cremisi.

Leorio: si ne ho sentito parlare...

T/n: anche io...

T/n: ora Leorio tocca a te dirci in verità il perché tu abbia fatto l'esame da Hunter.

Leorio: voglio diventare un medico che aiuti le persone povere, un mio amico è morto perché non poteva permettersi le cure mediche.

T/n: sapevo che eri una brava persona, io credo in te.

Kurapika: non mi piace dirlo ma ha ragione. Disse girando gli occhi dall'altra parte.

Scoppiammo tutti a ridere.

Nel frattempo che avevamo parlato eravamo giunti alla fine della prima prova dove ci siamo ricongiunti con Gon e Killua.

_______________________________________

Spero che questo capitolo che vi sia piaciuto ciaooo<333

801 parole

~|True love|~ Kurapika x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora