Scesi dalla nave dovemmo raggiungere il luogo in cui si trovava il Grande Cipresso: Leorio inizialmente si era staccato da noi, pensando che la strada corretta fosse quella opposta,ma invece era una trappola quindi alla fine venne con noi.
Time skip
Dopo un po' che camminava o trovammo una vecchietta strana, molto strana.
T/n: che brutta. Bisbigliai nell'orecchio a Leorio
Leorio: Concordo. Bisbigliò lui.
Gon: emh cosa dovremmo fare signora?
Signora: dovrete rispondere ad una mia domanda, se risponderete correttamente vi lascerò passare.
Noi annuimmo.
Signora: i vostri due figli sono rimasti vittime di un incendio, ma ne potete salvare solo uno. A per salvare la figlia, B per salvare il figlio. Avete 1 minuto per rispondere.
Leorio: MA È IMPOSSIBILE!? CI STAI PRENDENDO PER IL CULO BASTARDA?!
Signora: no assolutamente. Disse seria
Dopo che disse ciò Leorio la stava per picchiare ma gli bloccati in tempo il braccio
Kurapika's pov
Io ho già capito la risposta, ovvero il silenzio, menomale che T/n ha bloccato Leorio sennò lo avrei picchiato.
Leorio: ragazzi che cosa state facendo? Perché non le dite nulla.
Io: è ovvio perché abbiamo risposto con il silenzio non-
Non potei finire la frase che T/n disse:
T/n: non c'è una risposta corretta, bisogna dire solo ciò che vuole sentirsi dire, dico bene Kurapika? Disse sorridendo lievemente.
Io: esatto... Dissi ricambiando il sorriso
T/n's pov
Finalmente potevamo passare ma ad un certo punto sentì la voce di mio fratello.
Gon: AAAAAAH ci rinuncio non capisco la risposta!!
Così mi avvicinai a lui, mi chinai e gli accarezzai la testa.
T/n: almeno ti sei impegnato, Gon.
Dissi facendogli un sorriso a 32 dentiDopo ciò ci dirigemmo verso il Grande Cipresso e nel frattempo parlavamo dei motivi per cui volevamo la licenza da Hunter.
Gon: io voglio la licenza da Hunter perché voglio capire il motivo per cui nostro padre ci abbia abbandonati, T/n tu lo vuoi conoscere nostro padre?
T/n: se ne avessi le possibilità sì certo, sennò faccio anche a meno.
Kurapika: T/n, non provi ammirazione per tuo padre?
T/n: non ho detto questo infatti, solo che ha sempre preferito Gon da come ci ha raccontato nostra zia Mito. Non ha senso che incontri una persona a cui non importa di me.
Dissi freddamente con gli occhi lucidi.Kurapika: però... *porgi lo sguardo su di lui* adesso hai noi, siamo amici no?
Leorio: ha ragione!
Rimasi stupita, davvero.
T/n: grazie ragazzi...! *inizi a piangere*
Non erano lacrime di tristezza ma di gioia, di grande gioia.
Time skip
Arrivammo al Grande Cipresso dove c'era questa casa in cui ci dovevano essere le nostre guide le quale ci avrebbero portati al luogo d'esame.
T/n: io direi di entrare
Leorio: si... Vado io
Così Leorio si diresse verso la porta con noi che lo seguivamo a ruota.
Leorio aprì la porta.
Leorio: c'è nessuno...?
La scena davanti ai nostri occhi era straziante.
Un uomo era rimasto ferito da questi mostri molto bizzarri mentre la moglie era in preda al terrore
Donna: vi prego aiutate mio marito, per favore!
Io andai subito verso la donna.
T/n: non si preoccupi lo aiuteremo noi! Dissi sorridendo
Donna: grazie mille...
Time skip
Leorio ed ci stavamo occupando dell'uomo ferito mentre Kurapika e Gon stavano inseguendo i due kiriko, che sono dei mostri mutaforma come ci aveva spiegato Kurapika.
Kurapika's pov
Stavo inseguendo il kiriko quando vidi la moglie dell'uomo ferito nel bosco, forse T/n la aveva lasciata uscire a causa dello shock e per farle schiarire le idee.
Mi diressi da lei.
Vidi arrivare qualcuno:
Era...Leorio?
Leorio: hey Kurapika come va la situazione?
Io: bene ma... Perché non sei dall'uomo ferito?
Leorio: oh... Beh ci sta già pensando T/n.
Non mi fidavo così gli diedi una botta con la spada e Leorio tornò nella sua forma originale.
Kiriko: come hai fatto a capire che non ero quell'uomo?
Io: Leorio non lascerebbe mai una persona in difficoltà nelle mani di qualcun altro.
Poi guardai la donna visto che avevo notato i tatuaggi che hanno solo le donne vergini ( non sposate :))
Io: tu invece sentiamo chi sei?
Time skip
T/n's pov
Avevamo completato la prova.
Gon ci aveva spiegato che erano una famiglia di kiriko, quelli nella forma originale erano i genitori (Gon era pure riuscito a distinguerli tra loro, è un mostro) mentre quelli nella forma umana erano i 2 figli.
Avevamo passato tutti la prova quindi i kiriko ci accompagnarono al luogo di esame in volo, ma Leorio si dimenava visto che aveva paura di cadere per la sua paura dell'altezza. (molto esilarante)
Penso che con loro passerò dei bellissimi momenti.
Non vedo l'ora!
_______________________________________
spero che questo capitolo vi sia piaciuto :) alla prossima <333
799 parole
STAI LEGGENDO
~|True love|~ Kurapika x reader
ChickLitTu sei T/n Freecs sorella maggiore di Gon, e insieme a lui parteciperai all'esame da Hunter e farai amicizia con tutti i personaggi presenti in HxH ⚠️Non seguirò tutti i fatti della storia magari alcuni li invertirò (esempio un evento che avviene do...