La prova consisteva nel raccogliere delle uova che si trovavano appese ad una ragnatele dentro un strapiombo.
T/n: ma non è pericolo così...?
Si, ero preoccupata (anche nella vita reale sono molto paranoica-)
Stavo leggermente tremando per l'ansia.
Sentì una mano intrecciarsi alla mia.
Era Kurapika.
Mi stava rassicurando, ma non mi guardò mai negli occhi come per non farsi notare.
Sentì un'esplosione di emozioni dentro di me.
"che siano queste le farfalle allo stomaco?"
Sentì la presa lasciarmi e vidi le sagome di due bambini corrermi incontro e abbracciarmi.
Gon: noi andiamo sorellona!
Killua annuì sorridente.
T/n: va bene state attenti
Killua&Gon: si!
Nel frattempo Kurapika e Leorio mi guardavano sorridenti in lontananza.
Narratore's pov
Mentre T/n era immersa nel suoi pensieri con la mano intrecciata con quella di Kurapika, il Presidente Netero presentò la prova.
Netero: dovrete riuscire a prendere un uovo ciascuno e ritornare qui da noi per poi cucinarlo.
Leorio: e come facciamo a tornare in su?
Disse il ragazzo preoccupato.Netero: guarda tu stesso.
Improvvisamente dallo strapiombo uscì una quantità enorme di aria.
Killua: sono così forti da reggere il peso di molte persone.
X: bene allora andiamo.
X partì insieme ad altri cadendo giù dal precipizio ma senza fare ritorno.
Gon: proviamoci.
Così tutti andarono e saltato o giù, aggrappandosi alla ragnatela.
Kurapika: merda siamo troppi, il filo cederà.
Gon: aspetta.
Il bambino iniziò ad annusare l'aria per capire quando sarebbero potuti cadere giù e tornare in superficie illesi.
Gon: ORA!
E andarono giù tutti prendendo un uovo ciascuno e tornando su con la corrente d'aria.
T/n's pov
Dopo che erano tornati su, iniziarono a cucinare le uova.
Gon: T/n assaggia!
T/n: va bene... *sorridi*
Assaggiati ed era squisito.
T/n: wow ma è buonissimo! Sembrano uova vere!
Netero: bene avete passato la seconda prova dell'esame da Hunter! Menchi volevi dire loro qualcosa?
Menchi: si... Mi volevo scusare per il modo arrogante con cui vi ho trattati... T/n-San soprattutto chiedo scusa a te...
T/n: nessun problema Menchi-san scuse accettate! Dissi sorridendo
Gon: sorellona mi fai salire sulla tua schiena?
T/n: si vieni.
Mi piegai e presi mio fratello sulle spalle.
Killua: hey Gon non è giusto, volevo salirci io!
Kurapika: se vuoi..? Disse piegandosi
Killua: emh... Ok!
E Killua salì nella schiena di Kurapika
(Kurapika best dad ever)Leorio: andiamo, Nereto ha detto che bisogna salire nel dirigibile.
Noi annuimmo.
Time skip (20 minuti dopo)
Eravamo dentro il dirigibile e stavamo cercando una stanza libera dove portare Gon e Killua, visto che si erano addormentati.
T/n: uh! Kurapika guarda lì ce ne è una!
Kurapika: menomale.
Li portammo in questa stanza, nella quale c'era un letto matrimoniale, dove appoggiamo i due bambini addormentati.
Kurapika: lasciamo un biglietto per Killua così che dopo venga in stanza con me, penso che tu voglia dormire con tuo fratello.
T/n: oh... Si hai ragione me ne stavo dimenticando *ti metti una mano dietro il collo*
Coscienza: ammettilo che vorresti essere Killua in questo momento.
T/n: zitta.
T/n: ah Kurapika, ti volevo parlare di una cosa.
Kurapika: certo ma prima usciamo non vorrei che si sveglino.
Kurapika's pov
"che cosa mi vorrà dire? Così di punto in bianco poi"
Uscimmo poi dalla stanza.
T/n: ok, ti volevo chiedere, cosa andrai a fare dopo l'esame da Hunter?
Io: penso che diventerò la guardia del corpo di qualche boss della malavita, così che potrò riavere tutti gli occhi dei miei compagni, essendo venduti al mercato nero. Perché questa domanda?
T/n: ecco... Io... Posso venire con te...?
Io: cosa? E perché?
T/n: ecco, io... Voglio esserti accanto e aiutarti, tu ci sei sempre per me e io non ho fatto ancora nulla per te, reputalo come un piccolo ringraziamento.
Disse arrossendo lievemente.Io: va bene, ma non devi rischiare la vita ok?
T/n: si!
Corse da me e mi abbracciò.
<<tu non puoi capire invece quanto hai fatto per me, T/n... >>
_______________________________________
Spero il capitolo vi sia piaciuto ciaoooo <333
671 parole
STAI LEGGENDO
~|True love|~ Kurapika x reader
ChickLitTu sei T/n Freecs sorella maggiore di Gon, e insieme a lui parteciperai all'esame da Hunter e farai amicizia con tutti i personaggi presenti in HxH ⚠️Non seguirò tutti i fatti della storia magari alcuni li invertirò (esempio un evento che avviene do...