Capitolo 3

60 1 0
                                    

Per prima cosa decisi di andarne a parlare con Abel e Arthur
"Ragazzi leggete, la lettera è da parte di Barbara"
"Oh mi ricordo, quella che ti voleva adottare molti anni fa"
"Si Arthur proprio lei"
"Dice che vorrebbe averti a Sidney con lei come aiutante"
"Proprio così Abel, non so proprio cosa fare, ormai sono grande e potrei rivalutare l'offerta visto che sarebbe una grande occasione per trovare lavoro"
"Oh Georgie, a Londra anche io ero una sarta, potrei venire con te ad aiutarti, così non saresti completamente sola"
"Emma trovo che questa sia un'ottima idea, se decido di partire tu verrai con me"
"Georgie secondo me dovresti andare, Sidney non è poi così lontana"
"Arthur ha ragione, lavoreresti lì per tutta la settimana, e poi nel weekend e durante le vacanze torni da noi"
"Abel, Arthur se ne siete così sicuri io andrò, su Emma partiamo oggi stesso"
"Vado a preparare il carro"
"Bravo Dick, veniamo ad aiutarti"
Dopo 1 ora tutto era pronto per partire, dopotutto io ed Emma non avevano tutti questi bagagli, quindi avevamo fatto abbastanza presto.
"Ciao Dick, a presto tesoro"
"Buon viaggio cara Emma"
Ammiravo molto l'amore che provavano l'uno verso l'altra, chissà se prima o poi avrei trovato anche io il vero amore della mia vita, che a quanto pare, non era Lowell.
Dalla nostra fattoria a Sidney c'era un giorno di viaggio, che passò molto velocemente, il carro aveva la parte di dietro molto grande, questo ci permetteva di dormire un po' a turno, e ogni due ore ci davamo il cambio.
Martedì mattina arrivammo a Sidney, dire che era meravigliosa è dire poco.

Georgie: the sequel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora