Ippolita è una delle più potenti creature soprannaturali mai create.
Lei è un triibrido ha solo 19 anni, ma è così matura per la sua età,
è sempre stata testarda e tenace per questo è diventata la guerriera più forte del suo branco.
Suo padre l'ALFA è sempre stato protettivo nei suoi riguardi è l'ultima figlia dei sui 7 figli nonché l'unica femmina.
La cresciuta alla pari con i sui fratelli la addestrata e amata come solo un padre sa fare.
La madre nonché Luna del branco Dei Fuochi e la persona più buona e gentile che conosce e la rappresentazione della bontà fatta in persona,aveva una fissa per la mitologia e per questo che i sui figli avevano tutti un nome così particolare che gli rappresentava.Poi ci sono i sui sei fratelli tutti più grandi di lei,
anche se il più grande aveva solo 23 anni: AresPoi c'erano i tre gemelli anche se di uguale non avevano nulla,
David,Jason,OdinoPoi c'erano gli ultimi due:
C'era Thor e Zeus.
Erano troppo possessivo e gelosi con la loro sorellina era qualcosa di troppo prezioso per loro.
Ippolita amava profondamente la sua famiglia e sarebbe disposta a tutto per loro.
Non è mai stata brava con rapportarsi con le altre ragazze della sua età è sempre apparsa per quella stronza e senza sentimenti quella che se la credeva,per il suo aspetto particolare, per i sui capelli bianchi ,e i sui occhi di un viola accecante, era particolare qualcosa di troppo diverso per i sui coetanei.
E sempre stata invidiata dalle ragazze del branco tutti i lupi le stavano dietro per la sua bellezza da togliere il fiato,anche se Ippolita non era interessata a nessuno di loro
Lei è sempre stata uno spirito libero amava tutto ciò che la circondava amava correre libera e sentire il vento nel suo manto bianco.
Lei era questo era vita è adrenalina allo stato puro.Lui
Derek Alfa e Lycan originale uno dei più forti e spietati, ormai ha rinunciato a l'amore tanti secoli fa,lui è fatto così ama divertirsi con tante donne e usarle solamente,non crede nell'amore.
E spietato e si prende sempre ciò che vuole.
Anche se di fatto il suo fascino lo aiuta parecchio,
lui assomiglia alle tenebre e affascinante ma allo stesso tempo incute timore.
Infatti lo rispecchia monto hai dei folti capelli neri ribelli e due occhi come la pece ti potresti perdere in esse e non uscirne più.
E alto e muscoloso e pieno di tatuaggi ha un aspetto che per molti può sembrare attraente e per molti può sembrare pericoloso,
E spietato e arrogante ecco chi e Derek.
Lui non solo assomiglia alle tenebre lui lo è.
Lui e sangue e morte;IPPOLITA (Immaginatela con gli occhi più viola)
STAI LEGGENDO
•• { La tri ibrida} ••
WerewolfLei era tutto fuorché debole era un triibrido {STREGA,NINFA E LICANTROPO}aveva sangue puro di ALFA nelle vene, era una forza della natura, aveva un carattere particolare non si sottometteva a nessuno e questo era uno dei motivi per cui si trovava se...