Ho un piano ma non so se funzionerà ma ci devo provare non possiamo rimanere qui.
Cosa succederà se non tornerò a casa ,già immagino i miei fratelli, andranno in panico e poi mio padre beh ora non ci devo pensare devo solo uscire da qui e vedere chi ci sia dietro.<<Ragazze ho un piano ma è un tantino rischioso quindi mi dovrete star a sentiere e dovrete fare come vi dico se vogliamo uscire da qui>> le guardo una a una.
Loro capendo che la questione è serie fanno un segno di assenza e io le spiego il piano che consiste, di mettere K.O chiunque entrerà dalla porta e trovare una finestra così potremo saltare giù e correre e raggiungere il mio branco, li saremo al sicuro .
"Non è perfetto ma può funzionare".<<speriamo di farcela ,sono troppo giovane e bella per morire>> se ne esce così Lola,
Scoppio a ridere questa ragazza è fantastica<<c'è la faremo non preoccuparti basta rimanere unite >> faccio un cenno a tutte per incoraggiarle
<<ragazze sento dei passi sta arrivando qualcuno >> mi fa sapere Ottavia che era andata a controllare la porta e vedere se si apriva in qualche modo.
<<okay , sappiamo cosa fare.
Tutte pronte? >>chiedo.<<sii lita pronte >> mi rispondo in contemporanea loro.
Ci posizioniamo ai lati della porta e aspettiamo,
Appena la porta viene aperta vediamo due lupi entrare, faccio segno a Lola di iniziare,lei non se lo fa ripetere due volte, e fa volare il primo lupo d'altra parte della stanza, KATE invece lo accerchia con delle fiamme che gli impedisce di muoversi di li .
Io metto K.O il secondo lupo con un pugno , e NAIRA lo incatena al letto con dei rami pieni di spine, ma sappiamo già che non lo tratterà abbastanza ma giusto il tempo per scappare.
Controllo che fuori non ci sia nessuno e faccio segno alle altre di uscire.<<ora dobbiamo correre e trovare una finestra prima che i lupi avvisano che stiamo scappando>> non ho neanche il tempo di raggiungere la finestra che ho intravisto alla mia sinistra che un uomo muscoloso e dai capelli biondi ci blocca la strada.
<<dove volete andare ragazze?>> alza un sopracciglio, incrociando le braccia al petto.
<<Fuori da qui >> gli rispondo a tono mettendomi davanti alle ragazze "per lo meno posso fare un incantesimo di protezione se ci vorrà attaccare".
<<Non credo proprio >> mi indica
<<ti vuole parlare l'alfa seguimi>> e si incammina nel corridoio, guardo le altre che hanno la mia stessa espressione dipinta sul volto ,faccio un segno alle altre di seguirlo.<<Sei sicura ?>> mi chiede KATE
<<si non preoccuparti,vedo cosa vuole e c'è ne andiamo da qui>> loro annuiscono anche se titubanti dalla decisione che ho preso
"sicuramente non saremo neanche riuscite ad uscire di qui se questo è un branco sicuramente lì fuori c'è ne saranno stati altri" seguo il lupo che si è fermato a metà corridoio, le ragazze mi seguono, il lupo biondo si ferma davanti una porta, bussa aspettando che la persona al suo interno gli dia il consenso per entrare.
Che non tarda ad arrivare." Iniziò a sentire quell'odore di menta che mi manda in tilt"
<<ENTRA WILL>> quella voce.
STAI LEGGENDO
•• { La tri ibrida} ••
Hombres LoboLei era tutto fuorché debole era un triibrido {STREGA,NINFA E LICANTROPO}aveva sangue puro di ALFA nelle vene, era una forza della natura, aveva un carattere particolare non si sottometteva a nessuno e questo era uno dei motivi per cui si trovava se...