...INFATTI IN QUEL MOMENTO, VIDE UN'ALTRA SAGOMA!
"AVAST CON STI CAZZ E' SAGM" esclamò stanco. Poi in realtà si accorse che era il suo amichetto Baji che tutti chiamavano BIAGIO PERCHÈ BISOGNA ITALIANIZZARE TUTTO🤌🏻. Anche lui, come tutti i pischelli di Napoli, andava col motorino, CHE SI RIVELÒ ESSERE QUELLO DI KISAKI. "BIAGIO QUELLO È IL MIO MOTORINO" urlò incazzato Kisaki. "A' TETTA (si Biagio era nato a Roma, però suo padre l'aveva scambiato per un clandestino e l'aveva gettato in mare) CHI FOTTE PIGLIA PESCI" esclamò Biagio. "MA NON FACEVA COSÌ IL DETTO SANTO IDDIO" "BEH VABBÙ ORA TE LO RIDÒ, TANTO È PURE SCASSATO STO PRISO". Inutile dire che Kisaki lo voleva buttare a capofitto nel mare, però non lo fece perchè lui era l'unico amico che aveva, perchè veniva bullizzato da tutti (pure da Biagio stesso). "Cosa ci fai qui Kisa'?" chiese Biagio "No n-n-n-n-n- (serie di "n" infinita) nulla" balbettò imbarazzato. "Questo è un quartiere malfamato A' TETTAAA NON ME PIJA P NU SCEM" iniziò ad urlare Biagio "TU VOLEVI SNIFFA' A' BAMBA... SENZA DI ME?! SI MARGEL FORT KISA' ("sei un margiale kisaki" per i milanesi che non capiscono, si scherza tranquillx). Kisaki, non potendone più di stare con quella CAPRA IGNORANTE di Biagio, prese il motorino e iniziò a scappare (ricordiamoci che doveva cacare). Arrivato alla casa di riposo dove viveva ormai da anni, vide un vecchietto che non aveva mai visto: assomigliava molto al boss camorrista di Napoli Michele u' gigant, quindi Kisaki ipotizzò che fosse suo nonno. VABBÈ IN CONCLUSIONE SI MISE A PARLARE CON STO VECCHIO CHE SI RIVELÒ SORDO E PURE MUTO E KISAKI SI CACÒ ADDOSSO. Tutto smerdato ritornò in camera sua e si buttò sul letto.
SPAZIO AUTRICEH:
boh raga spero che la storia vi stia piacendo, se volete posso mettervi alcune immagini iconiche della storia nel prossimo capitolo🤪ora però beccatevi Biagio che griglia la carne
STAI LEGGENDO
si bell com u' vesuvj (𝐤𝐢𝐬𝐚𝐤𝐢 𝐱 𝐡𝐚𝐧𝐦𝐚)
Hài hướckisaki, un semplice ragazzo napoletano che veniva anche bullizzato, andava per le strade della sua amata napoli con il suo motorino, finchè un giorno non incontra un ragazzo altissimo che sembrava il vesuvio (kisaki era alto un metro e una vigorsol)...