il ragazzo che assomiglia al vesuvio

259 18 9
                                    

Riprendiamo la storia della sagoma...

Kisaki, essendo un ragazzo molto fortunato, quel giorno non aveva portato gli occhiali con sè e, siccome era pure miope u' uaglion, quella sagoma gli sembrava uno di quelli obesi di vite a limite, quindi decise di scappare a gambe levate col suo motorin- ERA SCOMPARSO. Kisaki stava facendo scendere tutti i santi del paradiso, purgatorio e inferno (si narra ancora che qualche signore abbia visto padre pio in bicicletta azzopparsi e cadere in mare). Era disperato. Non gli andava mai bene nulla. "Ma come sfaccim (cavolo) ritorno a casa adesso?!" pensava... era sul punto di piangere, quando quella fottutissima sagoma...











...SI AVVICINÒ A LUI (vi sto mettendo paura eh🤪) e Kisaki lo vide meglio: era un uaglione altissimo e magro, manco fosse un modello di Armani, aveva dei tatuaggi con scritte geroglifiche (giapponesi) e una sigaretta ormai consumata tra le dita della mano destra. "Vuoi una mano fra'?" chiese u uaglion. Kisaki in quel momento stava per emettere un orgasm- MA POI PENSÒ "IO NON SONO GAY CAZZO". Però Kisaki in quel momento aveva visto la madonna in persona: lo guardava dall'alto in basso, soprattutto in basso😈 e l'unica cosa che riuscì a dire fu questa:"Maronna mij, SI BELL COM U' VESUVJ". A quelle parole il pischello alto e mazzo rimase scioccato: "Uagliò vedi che a me piac a fess" disse disgustato. Kisaki, diventato rosso PER AVER PRESO IL SOLE SISI, scappò a gambe levate (continuando a scorreggiare perchè doveva andare in bagno). Ancora confuso e spaventato da ciò che era successo, guardò il mare all'orizzonte e poi il suo amato Vesuvio. "Non ci credo... HO TROVATO UNA PERSONA ALTA E BELL COM U' VESUVJ" pensava eccitato e ritornò a casa felice e contento, o quasi...





quello che succederà non se lo aspetterà mai nessuno...

si bell com u' vesuvj (𝐤𝐢𝐬𝐚𝐤𝐢 𝐱 𝐡𝐚𝐧𝐦𝐚)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora