missione? hotel? trivago.

166 10 15
                                    

Kisaki, essendo estate, andò con la sua bici per prendersi un gelato in mezzo alla strada. Siccome era proprio "in mezzo alla strada", una macchina che andava a 200 km/h frenò di colpo appena lo vide, e chi uscì dalla macchina fece eccitare Kisaki a livelli assurdi. Sì, esatto, era proprio lui, IL RAGAZZO CHE ASSOMIGLIAVA AL VESUVIO.
"Bella frate ci si ribecca!" esclamò facendo l'occhiolino,
"T-tu..." cominciò Kisaki con il sedere per terra "PERCHÈ ANDAVI A 200 ALL'ORA?! SEI IMPAZZITO?!"
"Oh fra' a Napl tutt e possibile" rispose distratto il ragazzo,
"Ah frate comunque il mio nome è Hanma u vesuvij, tu invece?"
"K-kisaki..." rispose imbarazzato.
A quelle parole, Hanma rise peggio di una iena in calore
"CEH MA FRATE TU SEI COLUI CHE CHIAMANO "KISAKI A TETT' E NAPL"?!"
"Chiamami di nuovo così e vedi come ti faccio arrivare sul Vesuvio a calci in cu-" Kisaki non fece in tempo a finire la frase che Hanma lo prese in braccio e lo spinse in macchina con violenza.
"Dove sfaccim mi stai portando?..."
"In un bel posto zizza mij". Kisaki arrossì e gli divenne dur- EHM EHM.
"Sto qua mi ha seriamente chiamato "zizza mij"?" ripensò imbarazzato Kisaki.

Manco fosse Flash, arrivarono a Scampia, un quartiere molto sicuro (100% safe) di Napoli.
"Zizza quella che vedi lì è la mia gang"
Un branco di persone erano proprio in fondo alla strada nel mentre avevano le casse accese con "Bambola" a tutto volume. Kisaki era abbastanza scioccobasito a quella vista, ma tutto sommato era una routine quotidiana della città incontrare gang di malavitosi senza un centesimo in tasca. Fatto sta che tutti quei uaglioni alti quanto Michael Jordan (l'unico alto come il Vesuvio era Hanma. Ricordiamocelo.), lo squadrarono dalla testa ai piedi per poi soffermarsi in mezzo alle gamb- PERCHÈ SONO COSÌ MALIZIOSA MAMMA MIA BASTA; e Kisaki abbassò lo sguardo, sudando come un porco in pieno ferragosto (era così inzuppato che ci potevi raccogliere l'acqua del battesimo). Uno di loro, con la bocca sgangherata e i capelli rosa (Rosa Chemical?...), si avvicinò a lui e gli chiese "Ma tu sei il uaglione che tutti qui chiamano "a zizz e napl' "
giusto?" (Noi chiameremo questo pischello "Barbie" perchè comunque sembrava un travestito). Spoiler: è Sanzu NON SI ERA CAPITO PROPRIO.
Kisaki, abbastanza stanco di questi nomignoli cretini da bambini deficienti, rispose seccato: "Sì sono io, il mio cognome è Tetta e fa ridere, guardate sto ridendo Ah ah ah" (alla fine si mise davvero a ridere perchè manco lui si prendeva sul serio u scem).
"Vesuvij, ma chist ci è o ci fa?" domandò sarcasticamente Barbie ad Hanma, mettendosi a ridere come una cavalla imbizzarrita (rideva proprio come un cavallo anche se non so come effettivamente ridano i cavalli LOL).
Hanma avvolse il suo braccio super tatuato , che di pelle non rimaneva nulla, sulle spalle di Kisaki e rispose:"Lui è qui e ci aiuterà nella missione" e rise sotto i baffi accarezzandogli i capelli.
"Che minchia sta a dì sto qua? Che missione? ABBIAMO SBAGLIATO FANDOM PER CASO? SIAMO IN MISSION IMPOSSIBLE?? NON STO CAPENDO": queste erano le paranoie che Kisaki si stava facendo dopo aver sentito quella parola, ma stava anche rincoglionito perchè Hanma aveva gentilmente (oddio non proprio perchè lo stava facendo diventare più basso di come lo era già) appoggiato il suo braccio sensuale su di lui...
Inutile dire cosa gli venne lì sotto MA NESSUNO SE NE ACCORSE (poverino è così piccolo che sembra un fagiolino ino ino).
"Scusami ma... Quale m-missione?" domandò Kisaki a zizz' dopo un po'.
"Vedrai vedrai... Sarà un vero spasso Zizza!!🤪😋😘" (fate finta che fece davvero quelle facce cringe perchè #lui è questo😆)

Kisaki era sia spaventato sia...

No oltre ad essergli diventato una levetta era spaventato a morte da ciò che poteva accadergli e da ciò che questa "missione" potesse essere...

SPAZIO AUTRICÏE:
ciao iuser, purtroppo si... sto continuando questa storia che di senso ha poco ma di se#so ha fin troppo😋😋
sono tornata dopo un fottuto anno di pura absence... (mi faccio schifo peggio di Kisaki). MA NULLA QUEST'ANNO SPERO CHE SARÀ TUTTO DIVERSO!! (spero eh ) {LO SPERO}.
CHISSÀ QUALE SARÀ QUESTA FAMOSA "MISSIONE"...
Lo scopriremo in the next chapter😈
Detto questo io ve saluto amici miei! ADIOOOOSSS
#forzanapoli #napolivinceloscudetto

vi lascio con sti manzoni🗿🍷

vi lascio con sti manzoni🗿🍷

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
si bell com u' vesuvj (𝐤𝐢𝐬𝐚𝐤𝐢 𝐱 𝐡𝐚𝐧𝐦𝐚)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora