7

1.7K 35 0
                                    

Scendo e vedo Amine squadrarmi

Io:Va bene cosi? O è troppo esagerato
Amine si avvicina e dice << Sei stupenda>>
Zac:ehm se volete continuare esistono le camere
Io:Te sei tutto scemo
Zac: Grazie anche io ti voglio bene

∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆

Saliamo in macchina,Amine e Zac salgono davanti invece io dietro.
Arriviamo all'Hollywood e incontriamo gli altri.
Gaia:Piacere io sono Gaia la fidanzata di questo qua
Dice indicando Rondo
Io:Io sono Alma
Dopo esserci conosciute BENE, entriamo e prendiamo posto.
Gaia è davvero divertente,ma l'alcol non lo regge proprio infatti ha iniziato a fare versi strani o cose del genere.
Io invece mi sono limitata, ho bevuto poco.
C'è Amine che mi guarda,sono sicura di essere tutta rossa perciò mi alzo e vado al bagno.
Mi sistemo il trucco e poi rimetto tutto apposto nella mia " borsetta " .
Mentre aprivo la porta vidi Amine che stava venendo verso la mia direzione, volevo andarmene ma ormai era troppo tardi.
Amine:Hey,che fai qua sola?
Io: Niente,ho sistemato il trucco
Amine:ok
Rimanemmo qualche minuto a fissarci e poi ci baciammo,quel bacio era un mix di emozioni indescrivibili.
Ci staccammo,stavo in imbarazzo ed ero rossa come un pomodoro
Amine: Andiamo per gli altri
Io:ok

Ci sedemmo sui divanetti, per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare a quel bacio.

∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆∆

Sono arrivata a casa,sono stanca e questi tacchi non li sopporto più,ho ballato tutta la sera insieme a Gaia.
Vado in bagno e mi strucco,poi metto il pigiama e mi metto a dormire.
Non proprio a dormire perché mille domande mi tormentano.
Cos'era quel bacio per Amine?
Lo aveva fatto perché era ubriaco?
O perché gli piacevo?
Non lo so e questa cosa mi preoccupa,penso che mi trasferirò a Milano di nuovo ma non lo dirò nessuno,non voglio sembrare delinquente o una che scappa dai problemi e solo che anche io ho bisogno di staccare la spina per un po'. Sono successe tante cose,Ho conosciuto Zaccaria e la Seven7oo,ho scoperto che Luigi è pazzo. E penso che mi sto anche innamorando.
Amine, mannaggia a lui,mi ha fatto perdere la testa,i miei non sanno niente,non sanno che ho provato a uccidermi,non sanno che Luigi è un maniaco del caxxo, non sanno che andrò a Milano per qualche settimana.
Infondo io sono di Lecco ma sono cresciuta a San Siro,il mio luogo sicuro, là ho scoperto le parti oscure della vita,non è sempre rose e fiori,ho perso amici e parenti e non è stata facile e questo il motivo per cui io fumo.
È stata dura dirlo anche hai miei genitori,non accettavano il fatto che io fumavo.

Pensando mi addormento abbracciata al mio cuscino.

La mattina

Mi sveglio,noto che sono le otto, MIRACOLO, mi alzo e vado in bagno,poi mi vesto e mi trucco, faccio colazione e vado in camera.
Prendo la valigia e inizio a metterci la roba dentro,si, partirò alle dieci e ho abbastanza tempo per prepararmi.
Vinito di fare la valigia sistemo la mia camera e anche il salotto che faceva un po' schifo.
Non lascio nessun biglietto,non voglio  che poi vengono a Milano a causa mia.
Prendo le sigarette, chiavi di casa ed esco.

Sono salita da poco(sul treno),Ho messo le mie cuffie e ascolto Marracash.

Arrivata a Milano prendo un taxi.
Dato che quello mi ha cacciata di casa andrò in un hotel, starò a Milano giusto una settimana,solo per riprendermi un po'.
Prendo le chiavi della mia camera ed entro, è bella,mi butto sul letto.

Noto che ho qualche chiamata persa da Luigi ma non rispondo.
Si sono stronza.

Vado in bagno e e vedo le mie tremende occhiaie che nemmeno il correttore riesce a coprire.
Mi strucco e mi siedo sul letto.
Mi stava chiamando Zaccaria,gli rispondo,mi manca la sua  voce.

Zac:Ei cuoricino dove stai?
Io: Ecco Zac,io non sto a Lecco
Zac:E dove stai? Perché non mi hai detto niente
Io:Non lo so perché non te l'ho detto,ciao ti voglio bene

Chiudo la chiamata e spengo l'internet,mi metto a dormire perché sono un po'stanca
Sapeva che se insisteva avrebbe avuto una risposta da parte mia,io sono così,non riesco a mentire soprattutto quando si tratta di qualche mio amico,e adesso che ci penso è inutile mentire tanto la verità viene sempre a galla.

    Spazio autrice

Forse stasera aggiorno di nuovo.
Vi sta piacendo la storia?

Stare In Quartiere Ci Ha Fatto Male// Neima EzzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora