15

1K 31 1
                                    

Sto sistemando le valigie per partire.
Abbiamo trovato casa a Milano e là andremo ad abitare.
Amine sta sdraiato sul letto e parla al telefono,invece io sto finendo di sistemare le valigie.
Ultimamente lo vedo un po' perso,sembra preoccupato ma ogni volta che glielo chiedo risponde e dice<stai tranquilla,non ti preoccupare> ce poco da stare tranquilla.

-
Ho finito di sistemare la roba,ORA vorrei un aiuto da Amine, dato che non ha fatto niente tutto il giorno se non preparare la colazione.

Io:Amine

Amine:Due minuti e arrivo

Sta sempre con il telefono in mano,e non me lo lascia mai.
Sono preoccupata

Se mi avesse messo le corna?

Vabbè,scaccio via questi brutti pensieri e vado a vedere se è vivo.

Io: Vieni?

Amine:Si,ecco

Si alza e va al salotto, sento puzza di guai.

Io:Amine perché stai sempre al telefono?

Amine: Devo scrivere,e ultimamente mi trovo molto inspirato ed è per questo che sto sempre al telefono.

Sta mentendo,ha la faccia bianca, più bianca del muro.

Fa sempre così quando dice le bugie,ormai sono abituata.

Io: Perché menti?

Amine:io non sto mentendo.

Io:Ma se sei più bianco del muro

Amine:Senti,basta

Se ne va di nuovo in camera.

Io:Bah questo è matto.

Pulisco la cucina,salotto ,bagno e le camere,ora posso partire.

Io:Amine vieni o vuoi restare a Lecco

Amine:Arrivo.

__________________________

Siamo arrivati a Milano da un bel po' ho sistemato tutto,da sola, perché Amine aveva "delle cose urgenti da fare" ,mi sto insospettendo, più che corna questo spaccia.

Penso che sia proprio cosi, perché sta sempre fuori.

Qualche giorno dopo...

Mi svegliai ma non trovai Amine nel letto,Mi alzo e vado in cucina a controllare,dove sarà andato?

Vedo un biglietto sul tavolo, l'ha scritto Amine.

"Se ti stai chiedendo dove sto ,sto in studio,non aspettarmi perché torno tardi"

Amine ❤

Cuore sto caxxo,quanto mi da ai nervi,non mi poteva svegliare così andavo con lui.

Ho mangiato e dato che non voglio stare chiusa in casa mi vado a vestire decentemente.

Metto una maglia molto grande blu,e anche dei leggings neri con la scritta Adidas.

Metto le mie Air Force one e scendo.

Vado a vedere se sta in studio come mi ha detto.

--

Busso alla porta dello studio e mi Apre Mattia.

Io:Ciao

Mattia:Ciao entra

Lo studio è quasi vuoto ,ci sono solo Vale Mattia Keta ed Nko

Io:Ciao

Tutti: Ciao

Io:Avete visto Amine,aveva detto che veniva qua in studio.

Keta: No,oggi non l'abbiamo visto proprio.

Io:Ah ok, grazie

Esco dallo studio,e presa dal panico chiamo Amine che fortunatamente mi risponde.

Io:Dove caxxo sei?

Amine:In studio

Io:Non dire minchiate,dove sei?

Amine:O-ora vengo

Mi chiude il telefono,mi ha veramente messo le corna?

Da tutto questo stress mi fa male la pancia,ho paura di fare male al Bambino/a così.

Mi siedo sulle scale del palazzo di Zaccaria e inizio a fumare.

Sento qualcuno fissarmi, è Zaccaria.

Zac:Non devi fumare porca puttana,sei incinta

Io:Come caxxo faccio a non fumare se Amine non fa altro che darmi stress,dimmi che sta a casa tua

Zac:No,oggi non l'ha visto nessuno mi dispiace,vieni

Vado a casa di Zaccaria,e mi siedo sul divano,stessa cosa fa lui dopo aver chiuso la porta.

Zac: Che è successo?

Io:Mi sono svegliata sta mattina e ho visto che Amine non c'era,quindi sono andata a controllare,ho visto che sul tavolo della cucina c'era un biglietto con scritto "sto in studio non aspettarmi perché torno tardi" allora ho avuto l'idea di andare a vedere se sta in studio,ci sono andata e c'erano solo Vale, Mattia,Keta ed Nko.Ho chiesto a loro se hanno visto Amine e Loro mi hanno detto di no.
L'ho chiamato e mi ha mentito di nuovo dicendo che stava in studio,gli ho detto che sono andata a trovarlo e non c'era,poi lui ha detto che sarebbe venuto subito,sono venuta qua da te perché pensavo che non c'eri in casa non volevo disturbarti con i miei problemi.

Zac: Tranquilla non crei problemi,Amine mi ha detto che ultimamente ti vede strana

Io:Il fatto è che lui non mi aiuta mai,poi il tempo passa e la pancia cresce, giustamente.
Lui sta sempre al telefono,e quando gli chiedo un aiuto o gli dico qualcosa si arrabbia e se ne va di casa.

Una lacrima rigò sul mio viso.

Zac: Mi dispiace, è che ultimamente scrive tanto per questo non ti aiuta.

Io:Va bene che scrive di Giorno,ma almeno la notte lo voglio mio

È questo che voglio.
Stare più tempo con lui, perché lo amo

Spazio autrice

Oggi non uscirà nessun capitolo sulla storia su Amed,mi dispiace ma sto piena di compiti,forse domani pubblico qualcosa.
Ciauu

~Amina

Stare In Quartiere Ci Ha Fatto Male// Neima EzzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora