17

1K 27 0
                                    

Mi sveglio dal forte rumore della sveglia,la pancia cresce sempre di più e io sto anche avendo un po' di difficoltà a fare le cose.

Mi vesto molto semplice e metto un po' di mascara e correttore.

Oggi vado a fare la spesa,senza Amine.

La casa è vuota,vado al salotto e lo trovo sul divano a dormire,gli butto una coperta e vado al negozio.

-
Sono appena uscita è c'è un vecchio signore che mi perseguita,quindi,anche se metà delle cose non le ho prese vado a casa,non vorrei essere stuprata.

Amine's pov
(Anche della sera precedente)

Rientro in casa e noto che sul tavolo c'è un biglietto con scritto "in frigo c'è un piatto con la lasagna,basta che lo riscaldi,notte"

Mangio e vado in camera dove trovo Alma che dorme, è bellissima.

Mi sono pentito di averla lasciata,non si merita tutto questo.
Domani gli chiederò scusa e gli dirò del piccolo Ahmed.

Mi metto i pantaloncini della tuta e mi tolgo la maglia,mi sdraio sul divano e dopo poco mi addormento

Fine pov

-

Rientro e trovo Amine a Fumare,lo ignoro e appoggio la spesa per terra.

Amine: Possiamo parlare?

Mi giro per vedere Amine,che ormai mi fissava da un bel po'.

Io: Che mi devi dire?

Amine:Ti volevo chiedere scusa per ieri, sono stato un coglione,non dovevo dirti niente,mi hai solo chiesto di passare un po' di tempo con te,ma vedi io ho un bambino

Io:B-bambino?

Amin:Si,si chiama Ahmed, tempo fa mi sono messa con una,lei è rimasta incinta e dato che non voleva il bambino l'ho preso io,lei è scappata,ogni volta che non sto in casa ,la maggior parte delle volte,vado da Ahmed ,ma comunque ti volevo chiedere scusa, io ti amo,non so che mi è preso ieri.

Io:Anche io ti amo

Lo bacio

Amine:Quindi ora..

Io:Quindi ora mi porti a conoscere Ahmed.

Amed:Possiamo tenerlo?

Io:Certo che si! Andiamo

Apre la porta e troviamo un bambino che dorme ed una ragazza che pulisce la cucina.

Io:Ciao

Lei:Ciao,io sono Vanessa

Io:Io sono Alma

Lei:ora devo andare,il bambino ha mangiato,e ora sta dormendo

Io: Grazie

Lei se ne va e io vado a vedere il piccolo Ahmed.

Io: è uguale a te,Amine

Sorride e mi da un bacio.

Andiamo a casa e metto a dormire Ahmed, poi io e Amine ci sdraiamo sul divano e ci addormentiamo abbracciati

Spazio autrice

Ho letto i vostri commenti sull'altra storia,mi fate stare tanto bene ❤️
Questo capitolo era pronto da un'po' ma dovevo aggiustare qualcosa.
Questo e l'ultimo capitolo (non della fine)che posto,poi si vedrà settimana prossima o in questi giorni sempre se mi riprendo mentalmente.
Ciauu



Stare In Quartiere Ci Ha Fatto Male// Neima EzzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora