8.

81 5 1
                                    

01/11/2019
Ore: 15.30

Oggi ti ho visto. Non che sia un chissà quale avvenimento, ti vedo tutti i giorni, ma oggi è stato diverso.
Eri meraviglioso, vestito con degli eleganti pantaloni neri e una camicia bianca estremamente attillata. Camminavi tranquillamente per le vie del paese con il cellulare attaccato all'orecchio e con uno sguardo serio sul volto. Accanto a te, un po' in disparte, vi era Mikasa che non sembrava intenzionata a prestare attenzione a ciò che facessi.
Tu guardavi dritto, incurante del mondo accanto a te, e camminavi a testa alta. I tuoi morbidi capelli erano legati in un piccolo codino e il tuo sguardo era estremamente duro; ti donavano un'aria più adulta. Il mio cuore, devo ammettere, non ha retto il colpo: mi son dovuto fermare per riprendere aria. La mia mente, invece, era nel delirio più totale mandandomi messaggi semplici da decifrare.
E io, oramai, mi son reso conto che...
Sono fottuto.
Mi hai fottuto brutto stronzo.
Non ti sopporto proprio

[Stato: inviato -
consegnato]

Sbadigliai pigramente, appoggiando il cellulare al comodino e andando verso la scrivania. Cominciai a guardare qualche stupido video su YouTube o qualche anime, cercando di tirare sera e così anche la cena. Avevo saltato il pranzo, incapace di togliermi quella visione celestiale dalla mente, lasciandomi in questo modo totalmente affamato e anche estremamente stanco.

Orgoglio - JeanerenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora