Spuntino di mezzanotte

1K 64 1
                                    

Stavano tutti dormendo in casetta e gli unici svegli erano Mattia e Christian.
<Chri, ho fame>
Christian si girò verso di lui e lo guardò.
<Vatti a mangiare qualcosa> Li disse.
<Mi fa male il piede, puoi andare a prendermi qualcosa tu?> Li chiese facendo una smorfia di dolore.
<Uffa bimbo, vado>
Si alzò e spettinò i capelli del biondo che li stava facendo un sorriso da ebete.
<Grazie mio cavaliere dell'armatura d'oro>
Christian andò in cucina e aprì un po' di cassetti.
Trovò delle gocciole e gliele portò.
<Tò, mangia lamentone>
<Grazie ancora>
Si mise seduto e iniziò a mangiare le gocciole.
Porse il pacchetto a Christian.
<Vuoi?>
<Nhaa, non ho fame>
Mattia lo vedeva teso e pensieroso.
<A che pensi?> Li chiese Mattia sedendosi sul suo letto.
<A quanto può essere cattiva la gente>
Mattia li accarezzò la guancia.
<Ei, che dici..?>
<Prima ho letto dei commenti dove dicevano un sacco di cose brutte. Come per esempio "Non ha muscoli, la celentano ha perfettamente ragione" oppure "Quando balla mi annoio, non riesco a guardarlo per più di 10 secondi". Che cosa ho che non va?> Li chiese.
<Chri non dare retta a quei commenti. Quella è gente mentalmente instabile.
Tu non hai niente che non va, sono loro che hanno qualcosa che non va> Li pettinò i capelli in modo delicato e pacato.
<Si ma se cerco di non pensare a questi commenti ci penso ancora di più> Li disse Christian sconsolato.
<Ci sono un sacco di persone che ti amano e ti sostengono. La tua famiglia ti incoraggia e ti sostiene sempre mentre io crederò sempre in te e in quello che fai o farai in futuro>
<E io ne sono grato, ma veramente quei commenti mi devastano>
Mattia si stese di fianco a lui e prese la testa di Christian tra le mani.
<Ascoltami. Quelli che scrivono quelle cose sono persone...?> Aspettò una risposta da Christian.
<Mentalmente instabili...>
<Ok..quindi non dare peso a nemmeno una parola di quello che dicono>
Christian si accucciò nel petto di Mattia.
<Quanto vorrei avere questo tuo lato indifferente> Disse Christian.
<Ti aiuterò io ad averla, ci sarò sempre per te>

Angolo me:))

Questa non è eccezionale, ma l'ho pubblicata solo per l'attesa della puntata.
Spero vi sia piaciuta:))
Alla prossima.

<3

One shot  ♡zenzonelli♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora