Queste sono alcune informazioni sul mio OC. Spero vi piaccia :)ーーー
Nome: Demi
(unione di devil e demon)Cognome: Carolie
Età: 21 anni
Occupazione: American Pro Hero no.2
Aspetto: capelli ricci, biondi, lunghi fino alle spalle. Occhi azzurri. Lentiggini. Pelle leggermente abbronzata.
Compleanno: 29/03
Altezza: 160 cm
Le piace: caffè, mangiare
Non le piace: fuoco
Luogo di nascita: Bonke Island
Vive a: New York City, USA
Nome da Hero: Helliff
(hell + mastiff)Quirk: Hell Hound
Può trasformare tutto il suo corpo o solo alcune parti in un segugio infernale. Per via del suo quirk ha i canini appuntiti. Quando usa il suo quirk i suoi occhi diventano rossi e la sua pelle scura (quasi nera), incandescente e resistente al fuoco. Inoltre possiede tutte le qualità di un segugio infernale, come velocità e forza. Ma quando si arrabbia o ha paura rischia di perdere il controllo.
Indossa dei bracciali tecnologici ai polsi, alle caviglie e al collo, che la aiutano a mantenere il controllo del suo quirk. Indossa sempre delle bende su tutto il corpo, tranne sulla faccia.ーーー
Ho realizzato questo disegno per farvi capire meglio il suo aspetto. So di non essere bravissima a disegnare, ma spero vi piaccia.
Inoltre ci tenevo ad avvisarvi che Bonke Island è un luogo che ho inventato per la storia, quindi inesistente._m
PS. Ho appena realizzato di essermi dimenticata di aggiungere le bende sul suo corpo al disegno. Scusate. :')
Comunque Demi non sarà l'unico OC nella storia, quindi fatemi sapere nei commenti se volete che faccia un capitolo così anche per gli altri oppure vi basta una descrizione nella storia.
Grazie per la vostra attenzione. ^-^Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali nella storia.
STAI LEGGENDO
Mostro | Hawks x OC
FanfictionHawks x OC story ーーー E' possibile essere considerati un criminale anche se non si è fatto niente di male? La risposta? Sì, è possibile. Anche se non è giusto. Demi Carolie è una ragazza di 21 anni, rifugiata in America dopo un terribile incidente...