Sono irrecuperabile....
E' passatopiù di un anno e mezzo dall'ultima pubblicazione suwattpad.
Sicuramente, da allora, molte cose sono cambiate.
Misono concentrata molte sulle mie live di twitch e sono single daoltre un anno.
Mi sembra ancora così strano: due anni fa avreidetto che quello sarebbe stato l'amore della mia vita ma le cosecambiano.
Quello che ti sembra buono per te un giorno potrebbe nonesserlo più il giorno dopo.
Raramente si ha la fortuna diincontrare quella persona perfetta per te in tutto che rimarrà altuo fianco il resto della tua vita.La maggior parte delle volte ciinnamoriamo di persone molto diverse da noi e, nonostante ilsentimento potrebbe rimanere immutato, le differenze tra te e lapersona al tuo fianco diventano insormontabili ogni giorno di più,fino a diventare insostenibili.
E' questo che mi è successo, èquesto che sto superando ancora oggi.
Qui su wattpad non ho maiavuto segreti con voi e non comincerò certo ora.
Non ho problemiad ammettere che, ancora oggi, nonostante siano passati più ditredici mesi, io alcune sere sto ancora male.
Certo, ho deciso iodi lasciarlo, per il bene di entrambi, ma non vuol dire che sia statofacile.Il fatto di averlo lasciato non implicache io non provi più niente per lui.
Lui è stato quel tipo diamore che può essere superato solo con l'arrivo di quella personaspeciale.
-----------------------------
Devo dire che, in questo mieidiciannove mesi di assenza ne sono successe di cose, soprattutto sutwitch.
Sono entrata a far parte di uno streamteam che sono ormai diventati la mia famiglia: ci siamo incontratitutti di persona a settembre e speriamo di replicare a maggio(restrizioni permettendo)
Questa mia esperienza su twitch mi facapire ogni giorno di più come le persone speciali si possanoincontrare ovunque.
Così come si possono incontrare anchepersone cattive: niente è mai tutto rose e fiori, ma questo non cideve limitare facendoci chiudere a riccio.
Ricordatevi che vale la pena incontrarecento persone cattive per trovarne anche solo una buona.
Bastaquell'unica persona che rene tutto più speciale per farci dire chene è valsa la pena.Nel mio caso non si tratta di un'unicapersona e la cosa non può che rendermi felice.
Inutile dire che, quando ci siamoincontrati tutti è stata una grandissima festa, senza neanche unattimo di imbarazzo, a dimostrazione che la nostra non era soloamicizia virtuale ma una vera e propria famiglia.
Nei prossimi giorni magari vi raccontoqualche aneddoto interessante sull'argomento.
Love you <3
STAI LEGGENDO
Diario di una disperata
HumorQuesto diario conterrà i miei sfoghi e magari anche qualche storiella che mi riguarda. Se ve lo state chiedendo, sì, il contorno bianco è fatto così apposta