Sogni o premonizioni?

4 1 0
                                    

Avete presente quei momenti di deja vu?

Quelli in cui avete il dubbio di aver vissuto una giornata identica a quella che state vivendo?

Nel mio caso so sempre quando l' ho già vissuta: nei miei sogni.

Sono sicura di non essere l' unica a cui accadono cose simili, anche una mia amica una volta mi ha detto di aver vissuto una cosa simile.

Spesso me ne rendo conto grazie a sciocchezze insignificanti, come singole frasi o semplici gesti.

La cosa si ripete spesso nel corso degli anni.

Ormai so riconoscere un sogno premonitore ma, passa talmente tanto tempo da quando lo faccio alla sua realizzazione, che quasi lo dimentico.

Quasi, appunto.

Fino al fatidico momento del deja vu.

Quelli  sono i classici momenti in cui mi chiedo se noi siamo davvero liberi di sciegliere nella nostra vita.

Nei sogni era tutto identico alla realtà, parola per parola

Cosa bisogna dedurre da questo?

Che il nostro futuro è già deciso?

Se ci pensate la cosa ha perfettamente senso.

Funzionerebbe un po' come il corpo umano, ogni parte del nostro corpo è destinata a fare una determinata cosa per fare in modo che funzioni bene.

In questo caso credo che il nostro pianeta sia affetto da una grave malattia degenerativa.

Il mondo è pieno di anomalie create da noi che ancora non abbiamo sviluppato anticorpi adeguati.

Lo so, vi sembrerò una pazza al momento, ma pensateci.

Cosa c' è di sbagliato nel mio ragionamento?

Pensateci

Diario di una disperataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora