Chapter 57.

2.1K 177 36
                                    

Calum: Hey :)

Fletcher: Wow, hai iniziato tu la conversazione sta volta, sei un bravo ragazzo.

Calum: Non sono il tuo ragazzo -.-

Fletcher: Hey io ho solo detto 'ragazzo' non ho specificato, hai fatto tutto da solo tesoro ;)

Calum: Ugh ti odio.

Fletcher: Pfft certo.

Calum: Come stai?

Fletcher: Uhm, bene, penso, tu?

Calum: ...bene, benissimo.

Fletcher: Come stai?

Calum: Bene.

Fletcher: Come stai?

Calum: Quando smetterai di chiedermi la stessa cosa?

Fletcher: Quando smetterai di mentire?

Calum: Sto una merda contento?

Fletcher: No.

Calum: ...

Fletcher: Vuoi parlarne?

Calum: Non voglio, insomma, annoiarti...

Fletcher: Sto giocando con mia nonna a carte, non penso ci sia cosa più noiosa di questa.

Calum: Oh beh ahah okay, uhm, beh, in pratica il mio ragazzo mi ha tradito/lasciato e io vorrei morire :)

Fletcher: ...mi dispiace, solo non fare cavolate, insomma non meriti di farti del male, penso che quello che ti ha causato quello lì sia giá abbastanza.

Calum: Non c'è più pelle illesa sulle mie braccia.

Fletcher: Calum ti prego no. Fallo per me anche se non mi conosci, pensala così; quando ti tagli, è come se tagliassi una persona che ami, lo faresti ancora?

Calum: No...Non penso...

Fletcher: Ti prego smettila di farlo, non posso perdere anche te. So che dire ad una persona "non tagliarti" non serve ad un cazzo, ma ti chiedo solo di provarci.

Calum: Ci proverò, lo giuro.

Fletcher: Se hai bisogno scrivimi, qualunque ora sia, io ci sarò, promesso.

Calum: Sto piangendo, smettila haha...

Fletcher: Scusa haha..♥ ti voglio bene (?)

Calum: Anche io Fletcher♥

unpredictable 》cashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora